Rossella Un Posto al Sole attrice
Chi è l’attrice che interpreta la bellissima Rossella in Un Posto al Sole? Parliamo di Giorgia Gianetiempo, interprete presente dal 2010 nel ruolo della figlia di Silvia Graziani e Luciano Simioli concepita “per sbaglio” in una notte di alcol e sesso.
Il suo personaggio, sempre molto legato alla famiglia, vive tutto sommato un’infanzia serena. Ragazzina vivace e solare, appassionata di calcio e del gioco della carte, crescendo Rossella diventa più seria e riflessiva: è spesso in crisi con sé stessa, entrando in conflitto con i parenti, a causa del suo desiderio di indipendenza.
Si diploma e si iscrive a medicina. Ha avuto storie d’amore con Gianluca, Niko e Genny. S’infatua di Sandro, che però s’innamora di Claudio. Si fidanza con Patrizio, ma s’infatua anche di suo fratello Diego. Nel 2020 ritorna con Patrizio, i due però si lasciano in seguito al tradimento da parte di lui con Clara. Il 14 Luglio 2021 Rossella si laurea in Medicina. Comincia il volontariato in ospedale e qui conosce il dottor Riccardo Crovi, con cui inizia una relazione all’apparenza stabile.

Giorgia Gianetiempo età
Quanti anni ha Giorgia Gianetiempo? L’interprete italiana nasce a Salerno il 24 settembre del 1996. Nel 2023, quindi, Giorgia compie 27 anni.
Giorgia Gianetiempo film e serie tv
Dove abbiamo già visto recitare Giorgia Gianetiempo? Un Posto al sole non è certamente il primo e unico progetto televisivo dove appare la nostra attrice salernitana. Giorgia ha già recitato infatti in numerose fiction e serie tv come Un medico in famiglia, Una donna per amico 3, I Cesaroni, Gente di mare e Don Matteo 6 e Distretto di Polizia. Al cinema, invece, la ricordiamo per essere apparsa in film come Domenica, Uomini & donne, Mater Natura e Vita, Amore e Destino.
Giorgia Gianetiempo fidanzato
Chi è il fidanzato di Giorgia Gianetiempo? Ebbene ai fan più curiosi di Un Posto al Sole non sarà di certo sfuggito un piccolo dettaglio sulla vita sentimentale della giovane interprete. Proprio grazie al soap opera, infatti, Giorgia ha trovato il suo grande amore nel collega Luca Turco interprete del giovane avvocato Niko. La loro bellissima storia d’amore nata sul set di UPAS è spesso testimoniata con numerose foto che i due innamorati sono solite pubblicare sui social.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento