Chi sarà la prossima a sposarsi al Paradiso delle Signore?
Diletta bussa alla porta di Vittorio nella puntata 123 della stagione 7. Le scartoffie non gli mancano. È sommerso dalla burocrazia. La D’Ambrosio ha riflettuto sull’articolo per il Paradiso Market. Dato che ci sarà la collezione sposa, perché non parlare di matrimoni? Cosa si aspettano le giovani che si sposano? Cosa, invece, traggono coloro che sono convolate a nozze anni fa? Diletta vorrebbe intervistare le collaboratrici del Paradiso. Le donne sposate sono la signora Cecchi e la Frigerio, che è sposata da diversi anni. Vittorio, a detta sua, non è la persona giusta per parlare di matrimoni, dato che il suo naufragato. Diletta si rifiuta di pensare che un uomo come lui possa restare solo ancora molto a lungo… Sta forse alludendo a fiori d’arancio per sé? Magari ci spera, ma vediamo difficile delle nozze tra la D’Ambrosio e Conti, almeno per il momento. Invece, chi sarà la prossima a sposarsi al Paradiso delle Signore?
Qui ci focalizziamo sulle Veneri, lasciando stare Flora e Ludovica…
Qual è la prima Venere a sposarsi al Paradiso?

Dopo Paola, qual è la prima Venere a sposarsi al Paradiso, tra quelle che ci sono in questa stagione?
Scopri altre notizie della serie Il Paradiso delle Signore!
Facciamo una doverosa premessa: il matrimonio di Stefania e Marco è ancora in un limbo non ancora chiarito. Quindi, speriamo che la Colombo sia la prima (e che i vari segnali di Marco siano stati solo passeggeri)!
Elvira vorrebbe sposare un uomo romantico. Irene vuole una cerimonia da sogno. Clara non ha mai pensato al suo matrimonio. Se ci deve pensare, spera di trovare un uomo che sappia farla ridere. Elvira immagina pochi invitati. La Cipriani immagina un abito Puglisi originale. Il suo uomo ideale deve essere ricco e affascinante: per Irene ci vorrebbe un principe. Alfredo sente e non è felice. L’uomo perfetto per Clara è uno che condivida la passione per il ciclismo. Gemma cerca di non rilasciare l’intervista. Diletta e Irene la convincono. La Zanatta sostiene di non immaginare suo marito. Cosa vorrebbe? “Non conta quello che voglio io” dice Gemma. Diletta suggerisce: romanticismo, posizione sociale, condivisione di un interesse… Gemma si alza. Non si sente tanto bene. Corre via, sotto lo sguardo di Veronica.
Il Paradiso delle Signore 7, Gemma si sposerà?
Onestamente, al momento, al netto di Stefania (vedi sopra) la più plausibile è Gemma per ovvie ragioni. Qui si aprirebbe un capitolo enorme: con chi? Davvero la proposta di Roberto prenderebbe forma? Tuttavia, non escludiamo che la Cipriani possa stupirci prima del tempo!
Tra Elvira e Salvo ci aspettiamo almeno un bacio, ma Amato è convolato a nozze alla fine della scorsa stagione… Ha poi rinunciato ad Anna con tutte le sfaccettature che sappiamo, ma un matrimonio a stagione sarebbe un po’ troppo. Clara è ancora molto acerba sotto questo punto di vista, ma mai dire mai!
Lascia un commento