Chicago Fire 7 repliche su Fox Crime quando? Dal 9 luglio 2020
La settima stagione di Chicago Fire torna in replica da giovedì 9 luglio 2020 alle 21.15. L’appuntamento è su Fox Crime dalle 21.15 con un doppio episodio. Ad esempio, il giorno di inizio delle repliche di Chicago Fire 7 stagione su Fox Crime, vanno in onda gli episodi 7×01 e 7×02 dai titoli Sotto Controllo e In guerra. Salvo variazioni, quindi, la programmazione prevede la messa in onda della stagione 7 su Fox Crime per undici settimane consecutive. Chicago Fire 7 stagione, infatti, è composta da 22 episodi in totale.
Chicago Fire 7 su Italia 1 quando in onda? Dal 30 giugno 2020
Riparte su Italia 1 l’appuntamento con l’universo Chicago firmato dal noto produttore Dick Wolf! Ricordiamo infatti che da martedì 30 giugno 2020 prende il via su Italia 1 non solo Chicago Fire 7 stagione alle ore 21:30, ma anche Chicago P.D 6 stagione subito dopo a partire dalle ore 22:20, entrambi per la prima volta in chiaro!
Le sorprese però non sono ancora finite, dal momento che mercoledì 1° luglio 2020, sempre in prima serata su Italia 1, è poi previsto un imperdibile cross-over tra Chicago Fire, Chicago P.D e Chicago Med. Questo prevede l’intreccio delle vicende e dei dei protagonisti principali delle serie Chicago.
Dopo il debutto su Premium Action dello scorso 22 febbraio 2020, Chicago Fire 7 è dunque finalmente pronto ad arrivare in chiaro su Italia 1. Ma quando vanno in onda le puntate rimanenti della settima stagione? Ricordiamo che a partire dall’8 luglio 2020 gli appuntamenti con Chicago Fire 7 stagione proseguono ogni mercoledì con tre episodi sempre alle 21:30 su Italia 1.
Chicago Fire 7 in Italia quando esce? Il 22 febbraio 2019
Chicago Fire ha debuttato per la prima volta in America sul canale NBC il 10 ottobre 2012, concludendosi il 22 maggio 2013. Un successo strabiliante che non ha portato solo ad altri cinque rinnovi ma che ha portato alla nascita di ben tre spin-off della serie.
La seconda stagione è poi arrivata il 24 settembre 2013, e si è conclusa il 13 maggio 2014. La terza stagione è approdata il 23 settembre 2014, concludendosi il 12 maggio 2015. La quarta stagione è cominciata il 13 ottobre 2015 e si è conclusa il 15 aprile 2016. La quinta stagione, poi, è stata trasmessa dall’11 ottobre 2016 al 16 maggio 2017. Infine la messa in onda della sesta stagione è iniziata lo scorso 28 settembre 2017.
Chicago Fire sembra seguire uno schema ben preciso per la sua messa in onda. Chicago Fire 7 è cominciato negli Stati Uniti il 26 settembre 2018. E in Italia? Chicago Fire è sempre stata trasmessa più o meno a un anno di distanza dalla messa in onda statunitense dal canale pay Premium Action. La prima, infatti, è stata trasmessa dal 7 settembre 2013, la seconda dal 14 settembre 2014, la terza il 30 agosto 2015, la quarta il 15 aprile 2016, la quinta il 12 maggio 2017, la sesta è in arrivo il 9 febbraio 2018. Dato che Chicago Fire 7 stagione è stata trasmessa con il solito schema americano nell’autunno 2018, avevamo ipotizzato che potesse arrivare in Italia nella primavera 2019.
Invece, Chicago Fire 7 stagione inizia prima del previsto: l’appuntamento è su Premium Action da venerdì 22 febbraio 2019!
Chicago Fire 7 stagione quando esce negli USA? Il 26 settembre 2018
Il 10 maggio 2018 la NBC ha ufficialmente rinnovato Chicago Fire per la stagione 7. Chicago Fire 7 è arrivata in tv in autunno, precisamente il 26 settembre del 2018!
Season Seven, LIFE. IS. HEAVEN. #OneChicago https://t.co/5K3gcoZ7QO
— Chicago Fire (@NBCChicagoFire) 10 maggio 2018
Intanto il primo episodio di Chicago Fire 6 è stato trasmesso in Italia a partire dal 9 febbraio 2018 su Premium Action.
Chicago Fire racconta le vite personali e le vite lavorative di paramedici e pompieri della Caserma 51 di Chicago.Da questa serie sono nati altri tre fortunati spinoff: Chicago PD, Chicago Med e Chicago Justice, tutti nati dalla mente di Derek Haas e Michael Brandt e dalla produzione del creatore di Law & Order Dick Wolf. Law & Order è sicuramente una delle serie più longeve della storia. Può essere che questo porti fortuna anche per l’universo di Chicago!
Il cast di Chicago Fire è ormai entrato nel cuore degli spettatori e include principalmente Jesse Spencer, Taylor Kinney e Monica Raymund. Gli ascolti della sesta stagione erano stati già di buon auspicio per il ritorno di Chicago Fire per la settima stagione. I primi 10 episodi andati in onda vagano su una media di 6 milioni di spettatori a puntata con circa 1,10 nella fascia demografica 18-49. Sebbene sia stato registrato un lieve calo a confronto della quinta stagione di Chicago Fire – che aveva registrato una media di 7 milioni di telespettatori e di 1,52 nella fascia demografica 18-49-, questi sono comunque degli ottimi ascolti per la rete che trasmette la serie, la NBC. Anzi, Chicago Fire è la seconda serie televisiva di NBC più apprezzata e più seguita dietro a This Is Us.
Chicago Fire 7 trama: di cosa parla
Nella settima stagione di Chicago Fire, Gabby non c’è! L’annuncio dell’uscita del suo personaggio era stato annunciato dopo la fine della sesta stagione, ma come evolve la trama di conseguenza?
“Quando un partner in un matrimonio accetta un lavoro a lunga distanza, quindi devi affrontare una nuova realtà per la tua relazione. Questo è ciò che affronta Casey “, ha anticipato lo showrunner Derek Haas. “Abbiamo fatto molte ricerche sulla moderna relazione a lunga distanza, e su come questa viene affrontata e/o superata. […] mi piacevano in una relazione, e mi piace esplorare il matrimonio e le diverse sfaccettature del matrimonio e le cose a cui i nostri spettatori possono realmente riferirsi.”
Chicago Fire ruota intorno alle vite dei pompieri della Caserma 51 di Chicago (Illinois). Nessuna occupazione potrebbe essere più stressante o pericolosa di quella dei tenenti Matthew Casey e Kelly Severide o del vigile del fuoco Gabriela Dawson, eppure questo lavoro li gratifica e li esalta. I protagonisti di questa brillante serie tv sono uomini e donne coraggiosi che – corrono quotidianamente pericoli e li affrontano a testa alta per salvare altri uomini e donne in difficoltà. Sono gli eroi senza superpoteri. Dai protagonisti di questa serie sono nate altre tre serie tv, tre spin-off che hanno un ordine ben preciso in cui devono essere guardati!
L’universo creato da Dick Wolf e ambientato tutto nella città di Chicago ha avuto inizio dai pompieri della Caserma 51, si è poi sviluppato con i detective del Dipartimento di Polizia di Chicago, i medici del Chicago Medical Center e gli avvocati, i procuratori e i pubblici ministeri della Giustizia di Chicago. La sesta stagione è cominciata dopo il cliffhanger finale della quinta stagione che ha lasciato tutti con il fiato sospeso quando Casey e Mouch sono rimasti intrappolati in un edificio in fiamme. Risolto questo enigma, la sesta stagione fa un salto temporale in avanti di due mesi.
Chicago Fire 7 come finisce la stagione
** ATTENZIONE SPOILER SUL FINALE DI STAGIONE **

Un enorme incidente stradale ha segnato l’episodio 9 di Chicago Fire.
Le cose si stavano già riscaldando tra Casey e Naomi prima che i due decidessero di intraprendere un viaggio di lavoro. La coppia, però, è riuscita a trattenersi prima di rovinare tutto.
La loro vita, però, è in pericolo, almeno secondo quanto dice Haas che ha dichiarato che qualcuno sta cercando di uccidere la coppia.
Ad ogni modo, questo non poteva avvenire in un momento peggiore per Casey, che sta ancora cercando di capire che cosa vuole con Naomi dopo che il suo matrimonio con Gabby è praticamente finito.
Altrove, Stella e Severide sono stati costretti ad affrontare la realtà spaventosa che questa storia d’amore sul posto di lavoro è molto più difficile di quanto inizialmente pensassero. Ancora in lutto per la morte improvvisa di suo padre, Severide non è stato affatto ricettivo nei confronti dei tentativi di Stella di convincerlo a uscire con la sua amica Tyler per distrarsi anzi, ha sortito l’effetto opposto.
Chicago Fire 7 cast, attori e personaggi
Il 16 maggio 2018 abbiamo avuto la conferma di un addio di un’attrice che lascia il cast della serie e non compare nella settima stagione. Monica Raymuynd non fa parte del cast della stagione 7. L’attrice ha annunciato il suo addio a Chicago Fire dopo la stagione 6.
L’attrice ha dichiarato di essere grata alla serie e al suo personaggio ma, in ogni caso, sarebbe arrivato per lei il momento di aprire un nuovo capitolo lavorativo:
“È stato un onore interpretare Dawson a Chicago Fire e una delle esperienze più significative della mia vita”, ha scritto Raymund. “Sono così grato per il viaggio e soprattutto per tutti voi per aver guardato, ma ho preso la decisione che è tempo per me di passare al prossimo capitolo della vita”.
I coraggiosi uomini e donne protagonisti della serie Chicago Fire da ben sei stagioni sono Matthew Casey (interpretato da Jesse Spencer) e Kelly Severide (con il volto di Taylor Kinney). Poi ci sono Christopher Herrmann (David Eigenberg), Brian “Otis” Zvonecek (Yuri Sardarov), Joe Cruz (Joe Minoso); Randy “Mouch” McHolland (Christian Stolte), Benny Severide (Treat Williams). Tanti poi sono stati gli addii a cui abbiamo dovuto assistere – la maggior parte in lacrime. E tanti anche i nuovi arrivi da Elisa Banks (Shantel VanSanten) a Hope Jacquinot (Eloise Mumford), per citare i più recenti.
Chicago Fire 6 cosa succede nella sesta stagione
La sesta stagione di Chicago Fire si è aperta con il salvataggio di Casey e Mouch e tutti noi abbiamo potuto tirare un sospiro di sollievo, dopo la tensione del finale della quinta stagione. Poi c’è stato un salto temporale di 2 mesi e abbiamo dovuto affrontare un altro incendio, questa volta nella scuola dove lavora la moglie di Wallace Boden, Donna, che ha poi rivelato come l’incendio non sia stato un incidente. I pompieri si sono trovati quindi ad indagare su questo misterioso fatto, risolvendo ovviamente il caso. La serie si sta concentrando molto sul personaggio di Gabriela Dawson, soprattutto dopo l’arrivo del padre che ha una dipendenza dai farmaci. Il rapporto tra Casey e Dawson è più teso che mai e non vediamo l’ora di vedere come andrà a finire!
Chicago Fire 8 stagione si fa? News sui nuovi episodi
Risale al 28 novembre 2018 il post su Instagram del produttore e regista di Chicago PD Eriq La Salle che ha condiviso sul suo account Instagram la bella notizia: per Chicago PD sono previsti due episodi extra! E Chicago Fire? Ha la stessa fortuna?
Stando a quanto riporta DigitalSpy è probabile che anche Chicago Med e Chicago Fire vengano confermati per nuove puntate. Tuttavia, non esiste un esiste un rinnovo ufficiale della serie. Restiamo in attesa, incrociando le dita!
Lascia un commento