Cole Sprouse è fidanzato? L’attore visto insieme a una ragazza
Sembra che il bell’attore di Riverdale abbia voltato pagina. Cole Sprouse, che nella serie interpreta Jughead, è infatti stato visto in compagnia di una ragazza… e no, NON è Lili Reinhart (con grande dispiacere degli Sprousehart). L’attore 28enne è infatti stato visto in compagnia di una ragazza, la modella Ari Fournier, nella giornata di lunedì 1 marzo 2021.
I due sono stati visti tenersi per mano e a braccetto, per poi fermarsi a mangiare qualcosa verso l’ora di pranzo. Ecco le foto immortalate da PageSix:
Cole Sprouse brunches with Ari Fournier in Vancouver https://t.co/h01J53VGLC pic.twitter.com/CZJPe7ZZ30
— Page Six (@PageSix) March 1, 2021
E anche i fan hanno ripostato le foto della coppia:
Cole Sprouse brunches with Ari Fournier in Vancouver https://t.co/h01J53VGLC pic.twitter.com/CZJPe7ZZ30
— Page Six (@PageSix) March 1, 2021
Al momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni, perciò non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito. Se la relazione fosse confermata sarebbe la prima a distanza di un anno, quando si è definitivamente conclusa la storia d’amore con Lili Reinhart. Ad agosto 2020 infatti Cole aveva pubblicato un post su Instagram con la foto di Lili in cui annunciava la rottura avvenuta a marzo 2020:
Ecco le parole di Cole Sprouse: “Lili ed io ci siamo separati inizialmente nel mese di gennaio di quest’anno per poi lasciarci definitivamente nel mese di marzo. Che incredibile esperienza ho avuto, mi sentirò per sempre fortunato e riconoscente di aver avuto la possibilità di innamorarmi. Le auguro tanto amore e tanta felicità. Questo è tutto quello che ho da dire a riguardo, tutto ciò che vi diranno non ha importanza“.
Cole e Lili si sono conosciuti proprio sul set di Riverdale e la loro storia è durata circa tre anni. I loro rapporti comunque nonostante la rottura sono buoni, visto anche che devono collaborare sul set della stessa serie, rinnovata per la sesta stagione.
Lascia un commento