[VIDEO CORRELATO]
Colton Haynes e Jeff Leatham matrimonio: il video del matrimonio
UPDATE 7 novembre 2017 – L’attore Colton Haynes ha condiviso, sul suo canale YouTube, un bellissimo video registrato durante l’ingresso al luogo in cui è stato celebrato il suo matrimonio con Jeff Leatham. Colton Haynes è arrivato all’altare, circondato da migliaia di rose rosse, insieme a sua madre, entrambi visibilmente commossi. Colton, piuttosto agitato e commosso, ha atteso l’arrivo di Jeff Leatham, accompagnato dai suoi genitori.
Ecco il bellissimo video!
Colton Haynes ha chiesto a Jeff Leatham di sposarlo – due mesi dopo il loro fidanzamento ufficiale!

Colton Haynes e Jeff Leatham si sposano, ma questo lo sapevamo già: Jeff ha chiesto a Colton di sposarlo lo scorso marzo in una emozionante proposta nella quale Jeff ha coinvolto persino la sua amica Cher! Innamoratissimi e bellissimi, Colton e Jeff non sono una coppia per niente convenzionale: lo scorso weekend Colton Haynes ha chiesto a Jeff Leatham di sposarlo due mesi dopo il loro fidanzamento ufficiale!
Il “doppio fidanzamento” di Colton e Jeff è stato rivelato dallo stesso Jeff Leatham su Instagram, che ha scritto:
HO DETTO SÌ! Niente male come giornata quando trovi il TUO anello di fidanzamento in un calice di #domperignon d’annata e ovviamente con “I Got You Babe” di Cher in sottofondo – TI AMO @coltonhaynes – Adesso siamo entrambi fidanzati ufficialmente! Sposiamoci – Ti amo – Ti amo – Ti amo ?????????- #doubleengaged
Colton Haynes fidanzato ufficialmente, si sposerà con Jeff Leatham
Colton Haynes ha detto sì! Il 28enne attore di Arrow e Teen Wolf arriverà presto all’altare con Jeff Leatham, il fiorista delle star che ha rapito il cuore del bel Colton. Durante una romantica vacanza al resort Las Ventanas al Paraiso, Jeff Leatham ha chiesto a Colton Haynes di sposarlo. La risposta entusiasta di Colton è stata condivisa su Instagram, corredata da una stupenda immagine di un bacio tra Colton e Jeff e i fuori d’artificio sullo sfondo. “Ho detto sì!” ha scritto felice Colton, che si prepara a sposare il suo fidanzato Jeff Leatham. La relazione tra i due è piuttosto recente: Colton ha condiviso alcune foto del loro primo San Valentino insieme, raccontando ai fan quanto lo rende felice Jeff.
Solo un mese fa Colton scriveva questo della sua relazione con Jeff Leatham: “non capita tutti i giorni che qualcuno entra nella tua vita e ti fa desiderare di essere un uomo migliore. Mi sento così fortunato ad essere al tuo fianco @jeffleatham?????? #QuelloDiCuiSonoFattiIFilm”
La proposta di matrimonio è avvenuta a Las Ventanas al Paraiso che si trova nella località di Cabo San Lucas, in Messico. Per assistere Jeff è arrivata persino Cher, amica storia del fiorista che ha registrato un videomessaggio in cui canta la canzone preferita della coppia: “I Got You Babe”. Altri video sono arrivati da amici, familiari e star come Melanie Griffith e Serena William. Dopo il “sì!” entusiasta di Colton, i due hanno ballato sulle note di “Marry You” di Bruno Mars. “Sono così felice e fortunato di avere il resto della mia vita da passare con Jeff”.
Chi è Jeff Leatham, futuro marito di Colton Haynes
Non è chiaro da quanto tempo Colton Haynes e Jeff Leatham stiano insieme, ma è chiaro che siano molto felici. Fiorista delle celebrità hollywoodiane, Jeff Leatham ha 45 anni ed è il direttore artistico del George V di Four Seasons a Parigi. Tra le sue clienti più famose troviamo Madonna, Eva Longoria e Chelsea Clinton, che l’ha ingaggiato per il suo matrimonio nel 2010.
Lascia un commento