Con-Clave 2018 convention The 100 che cos’è

La Con-Clave 2018 convention è un grande evento organizzato da Night Sky Events che vuole portare nel nostro Paese alcuni dei più famosi attori della serie televisiva The 100, giunta ormai alla sua quinta stagione. La convention, che si svolgerà nell’arco di una sola giornata, è arrivata ormai alla sua seconda edizione e spera di superare il successo della convention del 2017, a cui hanno partecipato in qualità di ospiti gli attori Jessica Harmon e Jarod Joseph.
I fan della serie televisiva The 100 avranno quindi l’occasione di incontrare alcuni dei loro attori preferiti, partecipare a panel, sessioni domande e risposte e soprattutto foto e autografi cn le star dei loro attori preferiti.
Con-Clave 2018 convention data – domenica 3 giugno 2018
Al contrario di altre convention o eventi che si svolgono nell’arco di diversi giorni, solitamente nel weekend, la Con-Clave 2018 convention si svolgerà invece in una sola giornata. Segnatevi questo appuntamento: domenica 3 giugno 2018 a Milano si svolgerà la seconda edizione della convention che porterà nel nostro Paese alcuni attori della serie televisiva The 100.
Con-Clave 2018 convention The 100 ospiti – star a Milano per la convention
La prima ospite ad essere stata annunciata alla Con-Clave 2018 convention è l’attrice Lindsey Morgan che interpreta il personaggio di Raven Reyes a partire dalla seconda stagione della serie. La sua partecipazione è stata annunciata già dal settembre del 2017, mentre oggi è stata annunciata la seconda grande ospite.
La seconda attrice ad essere annunciata come ospite è una delle protagoniste della serie: parliamo dell’attrice Eliza Taylor che, dalla prima stagione, interpreta il personaggio di Clarke Griffin. Ecco l’annuncio con cui la Night Sky Event ha annunciato l’arrivo in Italia di Eliza Taylor.
ITA: Il secondo ospite della CON-CLAVE 2 è Eliza Taylor! Prendi il tuo pass sul sito: https://t.co/dfEQ7S1srJ
continua a leggere dopo la pubblicitàENG: The second guest of the CON-CLAVE 2 is Eliza Taylor! Buy your pass on the website: https://t.co/dfEQ7S1srJ pic.twitter.com/BAuPdmDDBA
— NightSky Events (@NightSkyEvents1) 6 marzo 2018
Con-Clave 2018 convention pass – quali sono e quanto costano
Come per ogni convention, anche per accedere alla Con-Clave 2018 convention sono disponibili diversi tipi di pass, con un consto differente a seconda dei vati extra che comprendono. I pass disponibili sono quattro:
- Spaceship pass: lo Spaceship è il pass base per accedere alla convention. Consente l’accesso alla convention con un posto a sedere dietro i posti riservati a Trikru. Gli spaceship pass hanno un costo di 100 euro.
- Trikru pass: questi pass, con un costo di 150 euro, consentono di entrare alla convention e danno diritto ad un posto a sedere dietro quelli riservati ai Skaikru. Nel pass sono inclusi due autografi a scelta tra gli ospiti della convention.
- Skaikru pass: questo pass, dal costo di 250 euro, consente l’ingresso alla convention e da diritto a un posto a sedere dietro i posti riservati ai City of Light. Nel pass sono compresi due foto e un autografo.
- City of Light pass: questo pass, dal costo 370 euro, consente l’accesso prioritario alla convention e posti a sedere frontali nelle sale di meet and great. Nel pass sono inclusi due foto, una foto duo e un meet con un attore a scelta.
Lascia un commento