Control Z serie Netflix uscita: disponibile dal 22 maggio 2020
Ottime notizie per tutti gli amanti di Gossip Girl o Black Mirror, dato che è in arrivo su Netflix un degno successore! Stiamo parlando di Control Z serie Netflix, una produzione in lingua spagnola direttamente dal Messico creata da García Moreno, Adriana Pelusi e Carlos Quintanilla.
A rivelare la data di uscita ufficiale di Control Z su Netflix è lo stesso colosso dello streaming con la pubblicazione del primo teaser ufficiale della serie, condiviso lo scorso 21 aprile 2020. Quando è rilasciata quindi Control Z su Netflix?
Il teaser ci rivela che la data del debutto di Control Z è fissata per il 22 maggio 2020 in esclusiva su Netflix! Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla la serie e da chi è interpretata!
Control Z trama: di cosa parla

Qual è la trama di Control Z serie Netflix? La storia al centro della serie messicana comincia quando un hacker inizia a rivelare i segreti più intimi e nascosti degli studenti di una scuola.
Ciò non fa che invertire le normali gerarchie sociali dell’istituto, facendo dei ragazzi popolari i nuovi bullizzati e degli emarginati quelli più rispettati.
Al centro di questo bel guaio Sofia è la prima a voler fermare l’hacker rivelandone l’identità. Ha dunque inizio la sua complicata missione, grazie alla quale riuscirà a fare amicizia e forse a provare per la prima volta sentimenti molto più forti come l’amore.
Scopri come finisce la prima stagione di Control z!
Control Z trailer
Control Z cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Control Z? Tra i protagonisti della produzione messicana troviamo Xabiani Ponce de León (This Is Not Berlin) nei panni di Ernesto, Ariana Saavedra (Three Rooms) in quelli di Regina e Ana Valeria Becerril (April’s Daughter) nel ruolo di Sofia. Completano il cast principale di Control Z Lidia San José (Luis Miguel: The Series), Michael Ronda (Once), e Yankel Stevan (Waking Up with You).
Lascia un commento