Cops – Una banda di poliziotti quante puntate ha?
La commedia Cops – Una banda di poliziotti è diretta da Luca Miniero. Si tratta di una produzione Sky e Banijay Italia che si ispira a Kops, un film svedese del 2003. L’adattamento italiano è realizzato con la produzione esecutiva di Picture Show, in associazione con Memfis Film. Va menzionato il sostegno di Apulia Film Commission e Pugliapromozione oltre al contributo di Regione Lazio. Cops – Una banda di poliziotti quante puntate ha?
Sono due i capitoli che raccontano la storia di Apulia. Stiamo parlando della città più tranquilla del nostro Paese. È un piccolo centro del Sud Italia a pochi chilometri da Lecce in cui il problema è inverso rispetto a tante altre località. Il Commissariato rischia di chiudere per inattività. Non essendoci reati, non ci sarebbe motivo per tenerlo aperto… Ecco che ai poliziotti viene un’idea: se non ci sono atti che vadano oltre il confine della legge, basta commetterli!
Cops – Una banda di poliziotti programmazione Sky: quando va in onda

Quando va in onda Cops – Un banda di poliziotti? La programmazione su Sky Cinema in prima tv assoluta prevede la messa in onda dei due capitoli lunedì 14 dicembre 2020 e lunedì 21 dicembre 2020 in prima serata. Per gli abbonati il titolo è disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite.
In alternativa puoi guardare Cops – Una banda di poliziotti in streaming su NOW TV o on demand sulla stessa piattaforma.
Cops puntate totali in tv e in streaming
Che tu segua la messa in onda di Cops – Una banda di poliziotti in tv su Sky Cinema o in streaming, il numero di episodi è identico. Cops ha due puntate in totale: entrambe sono dirette da Luca Miniero e sono rese disponibili su NOW TV e on demand.
Lascia un commento