[VIDEO CORRELATO]
Damages serie tv in onda su Sky
Anche se su Giallo andrà in onda la prima stagione della serie, Damages conta ben cinque stagioni che sono state trasmesse, in prima tv per l’Italia, sul canale satellitare AXN per le prime tre stagioni e poi su Top Crime per le restanti due.
Attualmente non sono previste altre stagioni della serie che quindi si concluderebbe con la 5×10 che in Italia è andata in onda per la prima volta l’11 marzo del 2014.
La serie ha come protagonista Patty Hawes, interpretata da Glenn Close. Nel cast, però, ci sono anche Rose Byrne (Ellen Parsons), Tate Donovan (Tom Shayes), Ted Danson (Arthur Frobisher) e Noah Bean (David Connor).
Damages arriva su Giallo: in chiaro dal 1 Maggio
La serie tv sugli avvocati con Glenn Close arriva finalmente in chiaro su Giallo.
Da martedì 1 maggio alle ore 21.10 andrà in onda la prima stagione di Damages sul canale 38 del digitale terrestre.
La serie che ha ottenuto 6 nomination agli Oscar, 2 Golden Globe ed ha vinto 3 Emmy Award, sarà quindi visibile al Canale 38 del digitale terrestre, sul canale 38 di Tivùsat e sul canale 144 di Sky.
Damages in streaming: dove vedere la serie
Essendo stata trasmessa su Sky la serie è attualmente presente nel catalogo streaming di Sky Box Sets con tutte le 5 stagioni e sul catalogo di Now Tv sempre con tutte e 5 le stagioni.

Damages arriva in chiaro: di cosa parla la prima stagione
Patty Hewes (interpretata dal Glenn Close) è una avvocatessa di successo a New York che gestisce lo studio legale “Hewes & Associati”. La donna, determina e pronta a tutto pur di vincere una causa dovrà imparare a collaborare con Ellen Parsons (Rose Byrne), una nuova associata che le darà filo da torcere.
Tra colpi di scena, segreti di famiglia e rivelazioni, nella prima stagione conosceremo il passato di Ellen che, prima di venire assunta da un prestigioso studio legale era stata trovata a vagare per le strade della città, in stato confusionale, totalmente sporca di sangue.
Lascia un commento