VIDEO CORRELATO
Dawson’s Creek polemica per una coppia della serie: ecco di chi si tratta!

Sono passati ormai vent’anni dalla messa in onda della prima puntata della serie tv Dawson’s Creek e, per l’occasione, il creatore della serie Kevin Williamson si è concesso in una lunga intervista in cui ha ripercorso tutta la serie, svelando alcuni segreti, come il grande scalpore che una delle coppie della serie ha suscitato. Dawson’s Creek polemiche per una coppia della serie: ecco di chi si tratta!
Il creatore della serie tv Dawson’s Creek, andata in onda per la prima volta il 20 gennaio 1998, ha svelato alcuni interessanti segreti riguardanti la sua serie tv: tra le molte cose, ha parlato anche di alcune polemiche che la coppia formata da Pacey e la sua insegnate, la professoressa Tamara Jacobs.
La professoressa Jacobs e lei hanno avuto una breve storia nel corso della prima stagione della serie ma, stando alle parole di Kevin Williamson, questa storia non è andata già ad alcuni fan della serie. Quando gli è stato chiesto se si fosse mai pentito di questa storia, Williamson ha dichiarato: “No, assolutamente! Gli unici attacchi che abbiamo ricevuto sulla serie sono stati proprio per quella storia! Jamie Kellner, che era il presidente della The WB ai tempi, è venuto da me e mi ha chiesto ‘Per quanto durerà questa storia?'”.
Nonostante il divertente ricordo sulla preoccupazione del presidente del network The WB, Kevin Williamson ammette che ci sono state molte polemiche per quella relazione: “Ci sono arrivate moltissime critiche relative a quella storia e abbiamo faticato molto a proteggerci. Ma no, non per questo cambierei quella storia, perchè è servita al suo scopo e perchè è basata su un episodio della mia infanzia.”
Nel 1998, in effetti, una storia simile ha fatto molto scalpore, molto più di quanto potrebbe fare adesso dal momento che le storie di donne adulte con ragazzi più giovani sono decisamente più comuni. Kevin Williamson, infatti, conclude dicendo che “se dovessi scrivere oggi la serie, non inserirei quella storia” perchè non sarebbe in grado di generare lo scalpore scatenato nel 1998.
Insomma, se l’intento di Kevin Williamson era quello di generare scalpore, possiamo dire che ci è riuscito!
Ti potrebbe interessare anche…
DAWSON’S CREEK anniversario: parla James Van Der Beek [VIDEO]
Lascia un commento