Dawson’s Creek reunion, il cast di nuovo insieme
Dawson’s Creek reunion, il cast di nuovo insieme. Sono diverse le occasioni in cui il cast di Dawson’s Creek ha deciso di riunirsi dopo molto tempo. Questo dimostra che nonostante i diversi impegni lavorativi e nonostante le diverse strade intraprese, saranno sempre una famiglia.
Ci sono state diverse occasioni in cui il cast di Dawson’s Creek si è riunito. Per il ventesimo anniversario della messa in onda della serie, il cast di Dawson’s Creek si è ritrovato per un servizio fotografico di Entertainment Weekly, che ha pubblicato una serie di scatti degli attori della serie. Dawson’s Creek reunion, il cast di nuovo insieme: ecco le foto!

Per celebrare degnamente questo anniversario, Entertainment Weekly ha deciso di riunione tutti i membri del cast per una serie di bellissimi scatti carichi di nostalgia. Ecco le foto del cast, in cui appaiono gli attori Kerr Smith, Meredith Monroe, Katie Holmes, Michelle Williams, Busy Philipps, James Van Der Beek, Mary Beth Peil e Joshua Jackson, pubblicati sul profilo Instagram di EW.

Qualche settimana prima, nel corso di un’intervista nel late show di Jimmy Fallon, l’attrice Katie Holmes, che interpretava Joey Potter in Dawsons’s Creek, aveva annunciato che presto il cast si sarebbe ritrovato per una reunion: “Ci ritroveremo presto tutti insieme. Sarà molto emozionante”. Al tempo sembrava che l’attrice stesse preannunciando la possibilità di un ritorno della serie, ma ora sembra che stesse parlando proprio di questa occasione.
Anche John Wesley Shipp e Mary-Margaret Humes, che nella celebre serie interpretano Mitch e Gail Leery, i genitori del protagonista Dawson, hanno fatto una reunion con l’attore protagonista. I due attori hanno infatti deciso di fare una visita al figlio sul set James Van Der Beek, che è stato concorrente del talent show Dancing With The Stars. E dopo ben 18 anni dall’ultima volta ecco la famiglia Leery riunita! Ecco la foto pubblicata da Mary-Margaret Humes:

Nella didascalia scrive: “Sono così fiera di questo qui vicino a me!!! È stata una serata fantastica nella sala da ballo di @dancingabc [pagina Instagram ufficiale di Dancing With The Stars] con @vanderjames [James Van Der Beek]. Questa è la prima foto di noi tre insieme in 18 anni!!! #dawsoncreek #dwts #foreverfriends #family [la famiglia] è tutto“.
A lungo, nel corso di questi ultimi anni, si è discusso di un possibile ritorno della serie, ma sembra che anche il suo creatore Kevin Williamson non sia così disposto a tornare con una reunion di Dawsons’ Creek. Nel corso di un’intervista aveva dichiarato: “Non abbiamo mai parlato di una reunion, ma molte persone ce l’hanno chiesta. Non so come potremmo farla. Una delle ragioni per cui abbiamo deciso di realizzare un finale ambientato cinque anni dopo è per chiudere la storia. Che senso avrebbe una reunion? Come dovremmo realizzarla? E soprattutto, perché?”
Noi comunque continuiamo a sperare!
Lascia un commento