Dawson’s Creek reunion Dawson e Evelyn di nuovo insieme!
Fan di Dawson’s Creek tenetevi forte, perchè stiamo per mostrarvi un’immagine che vi farà fare un salto indietro di qualche anno! L’attore James Van Der Beek, che nella serie interpretava il protagonista Dawson, ha ritrovato l’attrice Mary Beth Peil, che interpretava Evelyn Ryan, la nonna di Jen.Reunion Dawson e Evelyn: ecco la foto che ha scaldato il cuore dei fan!
James Van Der Beek e Mary Beth Peil hanno deciso di immortalare la loro reunion con una foto che l’attore ha postato sul suo profilo Instagram.
La famiglia che ti crei lungo la strada (comunque, la fantastica Mary Beth Peil non è su Instagram, ma potete trovara a Brodway nella sua performance nominata ai Tony Award nel musical Anastasia)
È stato proprio in occasione del nuovo spettacolo teatrale di Mary Beth Peil che i due attori si sono incontrati: in questo nuovo musical l’attrice interpreta Imperatrice Maria Feodorovna, nonna di Anastasia, un ruolo che le è valso la nomination ai Tony Awards, gli Oscar del teatro, proprio come sottolineava James Van Der Beek.
James Van Der Beek, invece, è stato recentemente scritturato per Pose, serie tv di Ryan Murphy ambientata negli anni Ottanta e racconterà gli ambienti sociali e i personaggi della comunità LGBT nell’epoca del boom finanziario. In questa nuova serie tv l’attore di Dawson’s Creek reciterà insieme a Tatiana Maslany, star della serie tv Orphan Black e Evan Peters e Kate Mara, già apparsi nella serie tv di Ryan Murphy American Horror Story.
Lascia un commento