Anticipazioni Daydreamer 19 maggio 2021
Mercoledì 19 maggio 2021 continua la settimana per Daydreamer – Le ali del sogno, ma con grandi novità! A partire infatti dal 17 maggio la celebre soap opera turca cambia programmazione allungando così la durata di messa in onda su Canale 5!
Pur continuando esclusivamente nel daytime della rete, Erkenci Kus modifica il suo orario di inizio anticipandolo dalle 16:45 alle 16:30, con quindi ben 15 minuti di puntata in più!
Parliamo della celebre soap opera turca in onda tutti i giorni nel pomeriggio della rete dal lunedì al venerdì. Dopo aver trascorso molti mesi incollati al televisore, ci avviciniamo a malincuore alla conclusione della celebre serie turca.

Ecco di seguito uno specchietto riassuntivo con la programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno su Canale 5.
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:30 alle 17:10 circa su Canale 5 (da lunedì 17 maggio 2021)
- Daydreamer prima serata: mercoledì sera dalle ore 21:43 alle 23:40 circa su Canale 5 (solo mercoledì 14 aprile 2021)
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno è soggetta a variazioni
Ricordiamo che la soap turca Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer- Le ali del sogno!
Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda nel daytime di Canale 5 mercoledì 19 maggio 2021.
Daydreamer episodio in onda mercoledì 19 maggio
Nel prossimo episodio di Daydreamer-Le ali del sogno Selim, proprio quando si trova in difficoltà economiche, scopre della grossa fortuna ereditata da Melahat (Feri Baycu Güler). Così l’uomo riesce con molta facilità a dimenticare Huma (Ipek Tenolcay) per avvicinarsi alla sua prossima vittima…
Nel frattempo nascono nuove tensioni alla Fikri Harika, soprattutto ora che la campagna pubblicitaria per le creme di Sanem (Demet Özdemir) si trova improvvisamente a rischio. A complicare le cose è l’agguerrita concorrenza della “Dream reklam”. Nonostante infatti Leyla (Öznur Serçeler) provi in tutti i modi a scoprire qualcosa di più sull’azienda, è Can (Can Yaman) ad avere un’idea brillante in grado di superarli: girare uno spot dedicato alle casalinghe!
Continua a leggere le anticipazioni di Daydreamer!
Lascia un commento