Daydreamer 22-26 marzo 2021: anticipazioni
Scopriamo le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 22-26 marzo 2021! Ricordiamo che l’appuntamento con la soap è fissato tutti i giorni, da lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 16:45 circa fino alle 17:10. Dopo va in onda Pomeriggio Cinque. Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 22-26 marzo 2021!

Daydreamer puntata 138 2° parte lunedì 22 marzo 2021
Nella seconda parte dell’episodio 138 ritroviamo Can (Can Yaman) e Sanem ( Demet Ozdemir) insieme sulla barca. La vicinanza forzata scioglie ogni diffidenza e i due possono finalmente riconciliarsi. Sulla spinta delle parole di Sanem, infatti, anche Can si scusa, ignaro però di quanto sta succedendo alla tenuta.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 138 parte II su Canale 5!
Daydreamer puntata 139 1° parte martedì 23 marzo 2021
Nel frattempo Deren (Tugçe Kumral), Cengiz (Anil Çelik), Muzaffer (Cihan Ercan) e Deniz (Basak Gümülcinelioglu) vengono portati via dalla polizia. Più tardi è Bulut (Ahmet Olgun Sunaer) a farli scarcerare. In che modo? Presentandosi in completo elegante dal commissario di polizia e dichiarandosi l’avvocato del gruppo. Intanto Sanem e Can vengono a sapere dell’irruzione della polizia a seguito della denuncia di Cemal.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 139 parte I su Canale 5!
Daydreamer puntata 139 2° parte mercoledì 24 marzo 2021
Sanem è stanca e sconfortata! Dopo infatti aver messo l’anima nella produzione delle creme, adesso non solo la polizia ferma la produzione ma c’è il rischio che Cemal si appropri anche del marchio.
Più tardi Mihriban (Sevinç Erbulak) e Aziz (Ahmet Somers), si presentano a casa di Cemal e lo accusano di essere un ladro, peccato però che quest’ultimo, sotto consiglio di Yigit (Utku Ates), manda tre dei suoi uomini alla tenuta a minacciarli. Solo l’intervento di Can riesce a metterli in fuga.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 139 parte II su Canale 5!
Daydreamer puntata 140 1° parte giovedì 25 marzo 2021
Nel frattempo Emre (Birand Tunca), che attualmente è disoccupato, si reca in un autosalone per vendere la sua auto. Una volta arrivato decide però di cogliere l’occasione per proporsi al titolare come venditore, ottenendo il posto. Intanto, Sanem decide di allontanarsi per un periodo da Yigit e di sospendere momentaneamente la promozione del libro.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 140 parte I su Canale 5!
Daydreamer puntata 140 2° parte venerdì 26 marzo 2021
Più tardi la creazione della nuova società riprende con la giusta marcia, tuttavia i ragazzi scoprono di non avere fondi sufficienti per portare avanti l’impresa. Così Can si offre di finanziarli, ma ovviamente Sanem rifiuta la sua offerta. In alternativa, gli propone di diventare socio e quest’ultimo accetta entusiasta.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 140 parte II su Canale 5!
Lascia un commento