Anticipazioni Daydreamer 25 ottobre 2020
Prosegue domenica 25 ottobre 2020 la messa in onda di Daydreamer- Le ali del sogno su Canale 5. Ricordiamo infatti che a partire dal 27 settembre la soap turca va in onda anche la domenica pomeriggio! La variazione ha inizio però con la nuova stagione di Uomini e Donne su Canale 5, programma che fa spostare Daydreamer al weekend. Di conseguenza a partire dal 26 settembre le nuove puntate di Daydreamer- Le ali del sogno continuano di sabato pomeriggio e di domenica pomeriggio!
In Turchia la soap è trasmessa su Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. In tutto sono 51 le puntate di Daydreamer dalla durata di due ore circa. In Italia però la programmazione della soap su Canale 5 è suddivisa in più puntate di durata minore. Ecco da quante puntate è formata Daydreamer in onda in Italia su Canale 5!
Al centro della soap troviamo l’appassionante e simpatica storia d’amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit. Scopriamo quindi le anticipazioni della puntata 84 di Daydreamer, in onda domenica 25 ottobre 2020 alle 16:20 fino alle 17:20 circa su Canale 5!

Daydreamer episodio 84
L’episodio 84 si apre con il ritorno di Huma in agenzia. Il suo arrivo però non passa di certo inosservato, soprattutto quando la donna richiede indietro il suo peso azionario umiliando così Sanem e Leyla, ma anche mandando suo figlio Can su tutte le furie. Nel frattempo Nihat prolunga ancora i suoi pernottamenti in negozio. Più tardi Ayhan incarica Ceycey di vegliare su Leyla e Emre, sospettosa che fra loro ci sia qualcosa e preoccupata per il fratello con cui Leyla sta flirtando. Più tardi Sanem, sotto richiesta da Fabbri che non è riuscito a realizzare il suo profumo, si reca da lui ma viene vista da Emre. Una spia informa Max e Ceyda del nuovo progetto commerciale di Fabbri, e i due si recano da Can per informarlo.
Lascia un commento