Daydreamer in onda anche di domenica dal 27 settembre 2020
Daydreamer domenica: prosegue immutato l’appuntamento con la soap dal 27 settembre 2020! Andiamo con ordine. In seguito alla notizia che l’amatissima soap turca non andrà più in onda il sabato pomeriggio perché inizia la nuova edizione di Amici, qualcuno potrebbe chiedersi se è a rischio anche la messa in onda della domenica. La risposta per fortuna è no! Stando infatti ai palinsesti Mediaset diffusi finora, Daydreamer- Le ali del sogno prosegue con le nuove puntate ogni domenica pomeriggio con un episodio e mezzo. Nel dettaglio l’appuntamento è dalle 16:15 alle 17:20, ma non si tratta dell’unica novità!
Daydreamer domenica su La 5: nuova programmazione

Domenica 14 novembre 2020 su Canale 5 prende il via una nuova edizione di Amici. Di conseguenza, lo slot dedicato alla soap è occupato dal programma condotto da Maria De Filippi. Mediaset però decide di non fermare la messa in onda del fortunato titolo turco proponendo allo stesso tempo le repliche dalla prima puntata! Proprio così, a partire già da domenica 8 novembre 2020 le puntate di Daydreamer si spostano su La5 ricominciando dall’inizio! Oltre quindi la messa in onda delle nuove puntate della soap ogni domenica pomeriggio, la storia d’amore di Can e Sanem ricomincia da capo anche su La5! Ecco tutti i dettagli la nuova programmazione!
Daydreamer fino a quando su Canale 5?
Ricapitolando: dal 14 novembre 2020 la soap non va più in onda il sabato, ma prosegue con le nuove puntate esclusivamente la domenica pomeriggio. A partire poi da domenica 8 novembre 2020 Daydreamer ricomincia dall’inizio su La5! Scopri qui la nuova programmazione della soap in onda dalla prima indimenticabile puntata.
- Su Canale 5: domenica ore 16.20 fino alle 17.20 con un episodio (questo orario dal 14 novembre 2020)
- Su La5: domenica ore 19:15 fino alle 20:15 circa con le repliche (questo orario dall’8 novembre 2020)
ATTENZIONE: La programmazione di Canale 5 è soggetta a variazioni.
Lascia un commento