Anticipazioni Daydreamer 4 settembre 2020
Daydreamer- Le ali del sogno arriva alla puntata numero 61! Scopri come continua la storia della soap turca con protagonista Can Yaman nella sessantunesima puntata della soap di Canale 5 in onda venerdì 4 settembre 2020!
Ricordiamo che proprio a distanza di un anno dal debutto di Bitter Sweet su Canale 5, Mediaset ci propone un’altra imperdibile soap turca nel caldo periodo estivo. A partire infatti da mercoledì 10 giugno 2020 prede il via la programmazione giornaliera di Daydreamer, nota in Turchia con il titolo di Erkenci Kuş. Scopri cosa significa il titolo in italiano!
In Turchia la soap è trasmessa su Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. In tutto sono 51 le puntate di Daydreamer dalla durata di due ore circa. In Italia però la programmazione della soap su Canale 5 è suddivisa in più puntate di durata minore. Ecco da quante puntate è formata Daydreamer in onda in Italia su Canale 5!
Al centro della soap troviamo la romantica e simpatica storia d’amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit. Scopriamo quindi le anticipazioni della puntata 61 di Daydreamer, in onda venerdì 4 settembre 2020 alle 14:45 su Canale 5! Leggi anche le anticipazioni Daydreamer in onda dal 31 agosto- 4 settembre 2020!

Daydreamer episodio 61 trama completa
Nella sessantunesima puntata di Daydreamer in onda su Canale 5 Sanem si ubriaca a tal punto da baciare Can senza accorgersi che Cengiz li sta vedendo. Nel frattempo Can riceve una telefonata che lo informa dell’incidente del fratello.
Il fotografo allora corre subito in ospedale dove trova Aylin. Furioso per tutti gli inganni della donna, Can la caccia via chiedendole di uscire per sempre dalla loro vita.
Le sue parole però non fanno che provocare ancora di più Aylin che poco dopo si vendica accordandosi con Fabbri. Più tardi Sanem è nominata coordinatrice del progetto suscitando la gelosia di Deren.
Lascia un commento