Daydreamer di cosa Can deve parlare a Polen di persona?
Cosa deve dire Can alla fidanzata Polen? Dopo il party con il signor Fabbri, tra i personaggi della soap aumentano i sospetti sullo strano comportamento di Can e Sanem. Tuttavia, se Can sa che nella vita della ragazza c’è un’altra “persona”, la bella Sanem non ha proprio il minimo sospetto che anche Can possa avere una fidanzata, vera.
A farglielo scoprire nel corso delle puntate è proprio Guliz che, gelosa delle continue attenzioni che Can riserva a Sanem, la avvisa che Can ha una ragazza, e che il suo nome è Polen. Nel corso dell’undicesimo episodio assistiamo però a una strana telefonata tra lui e Polen che vive a Londra.
Durante la chiamata Can l’avvisa infatti che presto dovranno parlare di persona, ma cosa deve dire di preciso Can a Polen? Il ragazzo sta forse cominciando ad avere dei dubbi sulla sua relazione? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.
Daydreamer Can e Pollin cosa devono dirsi?

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere in Daydreamer Can cosa deve dire a Polen]
Scopriamo dalle anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno che Can ha qualcosa di davvero molto importante da riferire a Polen. Si tratta della ragazza che incontriamo nel primo episodio della soap, proprio durante la serata di gala per i quarant’anni dell’azienda.
Lei è infatti la donna che Can crede inizialmente di baciare, per poi capire in seguito che si è trattato di Sanem. Adesso c’è lei infatti nella mente del ragazzo, che per questo motivo vuole rompere con Polen. Più in là assistiamo quindi a un’altra importante telefonata tra lui e la sua fidanzata, nella quale questa volta Can risulta molto più esplicito e convincente: tra di loro non può funzionare.
Sono mesi infatti che le cose nella coppia non vanno bene. Ad aumentare inoltre i problemi è anche lo stato confusionale del ragazzo, che non sa ancora dare un nome a quello che prova per Sanem. Con questa telefonata, quindi, Can prepara Polen alla rottura. Tuttavia la ragazza non si arrende tanto facilmente, tanto da dare alla povera Sanem del filo da torcere. Riuscirà alla fine Polen a riconquistare il suo Can?
Lascia un commento