Daydreamer anticipazioni marzo 2021
Continua nel mese di marzo 2021 l’appassionante storia d’amore tra Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir)! Dopo ben dieci mesi di programmazione su Canale 5, seppur spesso interrotta o modificata in corso d’opera, ci avviciniamo finalmente, e un po’ a malincuore, alla fine di questa splendida soap opera turca.
Salvo infatti ulteriori cambi di programmazione, seguendo la messa in onda sia nel daytime che in prima serata su Canale 5, la soap potrebbe presto raggiungere la puntata 153, che in Italia è quella finale.

Nelle prossime puntate di Daydreamer in onda a marzo 2021 Sanem e i suoi amici passeranno dei guai molto seri! Ancora una volta, infatti, lo zampino di Yigit non tarderà a farsi notare, in che modo? Denunciando a Cemal la Fikri Harika che rischia all’improvviso di chiudere per sempre! Proprio mentre Sanem è alle prese con la produzione delle sue creme, e con un lento riavvicinamento a Can, interviene la Polizia a chiuder bottega. La ragazza rischia quindi di perdere tutto quanto.
Nasce così il bisogno di fondare una nuova società più forte e brillante, quella che sancisce una nuova collaborazione tra i due protagonisti. Quando infatti Sanem si troverà a corto di soldi per finanziare la sua società, Can le proporrà di aiutarli mettendo a disposizione i suoi soldi. La ragazza, in un primo momento titubante, rifiuta la generosa proposta. Dopo però, quando Can le assicura di essere pronto a diventare socio attivo in affari, Sanem cambia idea e accetta.
In arrivo quindi tanti nuovi spot pubblicitari creativi e stimolanti, come quello che vedrà Deren travestirsi dalla regina Cleopatra. Nel corso delle puntate, però, non mancheranno momenti di crisi come quella tra Leyla ed Emre, adesso con un nuovo lavoro, o quella tra Aziz e Mihriban, convinta che lui sia ancora innamorato di Huma.
Continua a leggere le anticipazioni di Daydreamer- le ali del sogno!
Lascia un commento