Daydreamer anticipazioni novembre 2020
Cosa succede nei prossimi episodi di Daydreamer-Le ali del sogno in onda nel mese di novembre 2020 su Canale 5? Prosegue per tutto il mese di novembre il doppio appuntamento settimanale con la fortunata soap opera turca.
Dopo le prime settimane di settembre a cui assistiamo a interruzioni e cambi di palinsesto, Mediaset ha finalmente trovato la soluzione finale per far continuare Daydreamer- Le ali del sogno su Canale 5. A partire infatti dal 26 settembre 2020 le nuove puntate della soap continuano nel weekend!
Ricordiamo infatti che in tutto la divisione delle puntate di Daydreamer in Italia conta 153 episodi contro i 51 turchi. Il motivo di questa variazione è che in Turchia le puntate hanno una durata due ore circa, mentre in Italia durano soltanto 45 minuti ciascuno. Scopriamo quindi cosa ci aspetta nelle nuove puntate di Daydreamer- Le ali del sogno in onda a novembre 2020 su Canale 5!
Negli episodi in onda nel mese di novembre 2020 Leyla cade un’altra volta nella trappola della perfida Aylin, che le fa credere di essere tornata con Emre. Dinanzi a questa triste notizia, Leyla capisce di dover andare avanti e guardare oltre. Per questo motivo, la ragazza decide di accettare la proposta di Osman: sposerà lui.

Avviene quindi la celebrazione del fidanzamento ufficiale, quello che Emre non è in grado di impedire. Nonostante però la benedizione della propria famiglia, Leyla sa perfettamente di non provare per Osman gli stessi forti sentimenti che sente per Emre.
Lo stesso vale per Emre, che però non può dirle come stanno davvero le cose. Soltanto quando Aylin dirà tutta la verità Leyla capirà che è stata l’ex modella a costringere Emre a lasciarla. Rivelazione che però manderà ancora di più in crisi la povera Leyla e lo stesso Osman. Quest’ultimo è pronto a tutto pur di non perdere la donna della sua vita. Il ragazzo entra quindi in rivalità con Divit diventando il nuovo volto della campagna pubblicitaria della Fikri Harika. Alla fine quali dei due contendenti sceglierà Leyla?
Mentre Leyla pensa al suo futuro, Can e Sanem cercano di trovare una situazione di equilibrio tra madri e fratelli. Per questo motivo la coppia si impegna ad aiutare Emre e Leyla in tutto ciò di cui hanno bisogno. Ma se da una parte Leyla sembra ottenere la felicità, non si può dire lo stesso di Sanem, che alla fine opta insieme a Can per la divisione.
Lascia un commento