Selena Gomez parla di Demi Lovato dopo il ricovero
UPDATE 5 settembre 2018: Nel corso di una lunga intervista concessa a Elle, che le ha dedicato la copertina del mese di ottobre, la cantante, attrice e produttrice della serie tv Tredici ha parlato di Demi Lovato e della brutta vicenda che ha costretto la cantante a un ricovero. L’intervista è stata realizzata quando Demi Lovato era ancora in ospedale e Selena Gomez ha spiegato come mai sui social non è apparso un suo messaggio a sostegno di Demi Lovato.
Selena Gomez, in proposito, ha dichiarato: “Tutto quello che voglio dire in proposito è che l’ho raggiunta personalmente. Non è stata una cosa pubblica. Non era quello che volevo. Io le voglio bene. Ci conosciamo da quando avevo sette anni. È tutto quello che voglio dire”.
Nessuna manifestazione pubblica, ma una vicinanza privata per un’amica che Selena conosce fin da quando erano bambine.
Demi Lovato il primo post su Instagram dopo il ricovero per overdose
UPDATE 6 agosto 2018: Dopo qualche giorno dal ricovero d’urgenza in ospedale causato da una brutta overdose, Demi Lovato rompe il silenzio sui social e manda un primo messaggio ai suoi numerosi follower, preoccupati per il suo stato di salute dopo ciò che le è accaduto. L’attrice di Camp Rock e artista musicale ha annunciato la volontà di intraprendere un percorso di riabilitazione che possa aiutarla a guarire dalle sue dipendenze.
“Questa malattia non è qualcosa che sparisce da sola, la devo superare e non ci sono ancora riuscita”
Queste alcune delle sue parole alle quali ha aggiunto: “Ora ho bisogno di tempo per concentrarmi sulla mia sobrietà e il mio recupero, non aspetto altro che il giorno in cui sarò venuta a capo di tutto questo”.

Ai suoi follower ha fatto sapere:
“Sono sempre stata trasparente riguardo al mio percorso con la dipendenza. Quel che ho imparato è che questa malattia non è qualcosa che sparisce o che svanisce gradualmente nel tempo. È qualcosa che io devo superare e non ci sono ancora riuscita”
Poi è stato il momento dei ringraziamenti: “Voglio ringraziare il Signore per avermi conservata sana e salva. E i miei fan: vi sarò per sempre grata per tutto il vostro amore e il vostro supporto lungo l’arco di quest’ultima settimana e non solo. Le vostre preghiere e i vostri pensieri positivi mi hanno aiutato a barcamenarmi attraverso questo periodo difficile. Voglio ringraziare la mia famiglia, la mia squadra e lo staff al Cedars-Sinai per essere stati al mio fianco tutto il tempo, in questo frangente. Senza di loro non vi starei scrivendo questa lettera”.
Infine, la promessa della popstar:
“Ora ho bisogno di tempo per curarmi, concentrarmi sulla mia sobrietà e iniziare la mia strada verso la ripresa. L’amore che tutti voi mi avete mostrato non sarà mai dimenticato e io non aspetto altro che il giorno in cui potrò dire di essere venuta a capo di tutto questo. Continuerò a combattere”
Demi Lovato ultime news: cosa è successo a Demi Lovato
La notizia che sta tenendo banco nelle ultime ore è l’improvviso ricovero di Demi Lovato, cantante e attrice famosa per il suo ruolo in Camp Rock. La stella di Disney Channel è infatti stata ricoverata d’urgenza a Los Angeles. Demi Lovato come sta? Ecco cos’è successo all’attrice!
Demi Lovato come sta? È stata ricoverata

La cantante Demi Lovato è stata ricoverata d’urgenza a seguito di una overdose. La polizia di Los Angeles ha ricevuto una chiamata d’urgenza dalla sua villa situata tra le colline di Hollywood e i paramedici sono prontamente intervenuti per soccorrerla e portarla in ospedale. Poco tempo fa l’attrice aveva confessato di essere ricaduta nella dipendenza, poco dopo aver festeggiato i suoi sei anni di sobrietà. La sua ricaduta è stata evidentemente molto grave ed è stata questa la causa del suo ricovero d’urgenza.
Demi Lovato sta bene: gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni fisiche della cantante e attrice Demi Lovato sembrano incoraggianti. Dopo ore di silenzio immediatamente dopo la notizia del suo ricovero, arrivano i primi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
La notizia arriva da un portavoce della cantante che ha dichiarato: “Demi Lovato è sveglia e in compagnia della sua famiglia. Vuole inoltre ringraziare tutti per l’amore, il supporto e le preghiere. Alcune delle informazioni riportate non sono vere e la famiglia chiede il massimo rispetto e la privacy necessaria per Demi e chiede di non speculare sulla sua salute e sulla sua guarigione, che sono la cosa più importante in questo momento”.
Non è la prima volta, comunque, che Demi Lovato si ritrova a gestire problemi legati alla sua dipendenza: nel marzo del 2012 aveva infatti realizzato un documentario in cui raccontava della sua esperienza e del suo duro percorso di riabilitazione, compresi alcuni dettagli shock riguardo ad un precedente ricovero dopo un tentato suicidio.
I primi sospetti di una sua ricaduta erano arrivati dopo la pubblicazione della canzone Sober, uscita nel giugno del 2018, in cui l’attrice confessava la sua ricaduta. In Sober traduzione possiamo infatti leggere l’attrice che dice: “Mamma mi dispiace così tanto, non sono più sobria e papà, ti prego, perdonami per i drink rovesciati sul pavimento. A quelli che non hanno mai abbandonata, siamo già stati su questa strada. Mi dispiace così tanto, non sono più sobria”.
Demi Lovato Sober traduzione continua con le scuse ai fan e la promessa di cercare aiuto: “E mi dispiace per i fan che ho perso che mi hanno guardata cadere di nuovo. Voglio essere un modello, ma sono solo umana. Mi dispiace che sono di nuovo qui, prometto che cercherò aiuto”.
Demi Lovato overdose di eroina? Il sospetto
Le parole del portavoce di Demi Lovato gettano un sospetto su quanto accaduto alla cantante. Le prime notizie, infatti, parlavano di una overdose di eroina, motivo per cui la cantante è stata trattata dai paramedici intervenuti sul posto con il Narcan, un medicinale usato per bloccare gli effetti degli oppiacei.
Voci successive al suo ricovero sembrano invece smentire la possibilità che Demi Lovato sia stata ricoverata d’urgenza a causa di una overdose di eroina ma, come dichiarato dal suo portavoce, al momento lei e la famiglia sono concentrati sul suo recupero e non vogliono rilasciare ulteriori dichiarazioni.
Lascia un commento