Desperate Housewives torna con nuovi episodi? Le parole di Teri Hatcher

La serie televisiva Desperate Housewives è terminata ormai da quasi sei anni, ma i fan non si sono ancor arassegnati alla sua fine. Una delle attrici protagoniste della serie, Teri Hatcher, è tornata a parlare della possibilità di un ritorno della serie. Desperate Housewives torna con nuovi episodi? Le parole di Teri Hathcer.
L’attrice della serie televisiva Desperate Housewives Teri Hatcher, che nella serie tv interpretava il personaggio di Susan Mayer, ha preso parte all’evento Loose Women e, nel corso di un’intervento relativo alla sua prossima apparizione nel programma tv Bake Off, è tornata a parlare della serie tv. Teri Hathcer ha ammesso di essere stata molto triste all’idea di essere arrivata alla fine di Desperate Housewives e di essere disposta a fare ritorno a Wisteria Lane: “ Sarei la prima a tornare. Non avrei mai voluto che la serie finisse. Amavo quei personaggi!”
Nonostante questo, però, Teri Hatcher non sembra così ottimista riguardo a un possibile ritorno di Desperate Housewives in tempi brevi: “Non penso ci siano molte possibilità. È tutto nelle mani dei creatori. Non dipende da noi. Penso che se dipendesse da noi probabilmente si farebbe”.
Le parole dell’attrice Teri Hatcher sembrano quindi smorzare l’entusiasmo dei fan, almeno per ora. Anche l’attrice Eva Longoria, che nella serie tv aveva interpretato il personaggio di Gabrielle Solis, comunque, aveva espresso la volontà di tornare a Wisteria Lane. In una recente intervista, infatti, aveva dichiarato: “Oh, non ci vorrebbe niente a convincermi a farlo. Prenderei al volo l’occasione di interpretare ancora Gaby Solis. Mi manca! Mi manca essere nella sua pelle!”
A farle eco, erano arrivate le parole di Felicity Huffman che, su Twitter, aveva pubblicato un post per i cinque anni dal finale della serie, scrivendo “Sono già passati 5 anni?! Facciamo una reunion?”.
Ti potrebbe interessare anche…
DESPERATE HOUSEWIVES attrici di nuovo insieme: ecco dove [VIDEO]
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento