[VIDEO CORRELATO]
Diablo Guardian serie tv dal 4 maggio su Prime Video
La nuova serie Prime Original debutterà in Italia su Amazon Prime Video il 4 maggio 2018. La serie, di origine messicana, sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati ad Amazon Prime.
L’abbonamento, dal 4 aprile 2018, è di 36 euro annuali. La nuova tariffa, entrata in vigore lo scorso 4 aprile, oltre alla sottoscrizione di un abbonamento annuale prevede anche la possibilità di fare un abbonamento mensile a 4,99 euro al mese.
Consulta il catalogo completo di Amazon Prime Video!

Diablo Guardian serie tv di cosa parla
Violetta è una giovane donna fortemente annoiata dalla sua piatta vita in Messico. Decisa a dare una svolta alla sua esistenza, Violetta scappa in America con una borsa piena di soldi ma, durante la sua permanenza a New York incontra Pig, uno scrittore ossessionato dalla ricerca di storie particolari da raccontare.
Pig diventerà il Diablo Guardian di Violetta che, pur di sfuggire alla sua monotona vita, svenderà il suo corpo e oltrepasserà ogni confine.
Alla fine, però, la donna si renderà conto che questo atteggiamento non la sta aiutando ma, anzi, l’ha intrappolata ancora di più in una rete complessa e uscirne sembra essere impossibile.
Diablo Guardian cast: attori e personaggi
Protagonista della serie nei panni di Violetta è Paulina Gaitan (Narcos, Crossing Point, The River, I figli della guerra). Nel cast, oltre a Paulina ci sono anche Adrian Ladron, Alì Garcia Monterrublo, Mitchell Slaggert e Andres Almeida.
Ti possono interessare anche:
Elenco serie tv nuove 2018: le novità da non perdere! [VIDEO]
Lascia un commento