Dianna Agron e Winston Marshall convolano a nozze!
Dianna Agron e Winston Marshall hanno fatto il grande passo! Dianna Agron, famosa per aver interpretato Quinn Fabray nella serie televisiva Glee e, prima, aver partecipato a qualche episodio di Veronica Mars, Heroes, Numb3rs e altre miniserie o film TV, si è sposata il 15 ottobre 2016! L’attrice ha iniziato a uscire con Winston Marshall, il musicista dei Mumford & Sons nel luglio del 2015.
L’anno scorso sono stati avvistati mano nella mano a Parigi e si erano diffuse voci sul fatto che fossero molto legati. Una fonte vicina alla coppia, infatti, aveva rivelato: “Lui è carinissimo e la tratta come una principessa. E’ così premuroso e accompagna Dianna dalla sua famiglia, ogni volta che vuole. È anche carino con gli amici di lei!”
Dianna Agron e Winston Marshall: una storia all’insegna della segretezza
La coppia si è fidanzata ufficialmente in estate, anche se il rumor non è stato confermato immediatamente. La voce di corridoio si è rivelata veritiera quando Dianna Agron si è presentata alla London Fashion Week con il suo anello di fidanzamento. Per le intenditrici o, semplicemente, i curiosi, l’anello che Dianna Agron ha sfoggiato è un bellissimo gioiello con fascia d’oro giallo. Su questa è incastonato un diamante di circa sei carati con taglio a rosetta.
L’alto livello di segretezza è stato mantenuto durante lo stesso matrimonio. Le poche foto che gli amici hanno postato, infatti, sono state velocemente rimosse. Tuttavia, c’è stato qualche fan molto veloce che ha fatto in tempo a vedere e “catturare” Dianna Agron nel suo vestito da sposa di Valentino.

Le nozze sono state celebrate in una località esotica e alla moda in Marocco. Si tratta del primo matrimonio per entrambi anche se si dice che l’attrice trentenne sia stata fidanzata con l’attore Alex Pettyfer nel 2011. Winston Marshall è di tre anni più giovane e nel suo gruppo musicale c’è Marcus Mumford, sposato con Carey Mulligan dal 2012.
Lascia un commento