Diavoli 2 ultima puntata
Stai aspettando l’ultima puntata di Diavoli 2 stagione? Il financial thriller con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey va in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW. Gli episodi 7 e 8 (che compongono la quarta e ultima puntata) sono fissati per prossimo il 13 maggio 2022.

Le nuove puntate continuano il racconto della prima stagione. Sono passati 4 anni da quando Massimo Ruggero – il CEO dell’NYL – è riuscito a sventare il piano di Dominic Morgan contro l’euro. Il protagonista ha deciso di far entrare dalla Cina nuovi investitori e membri della squadra. Il suo vecchio mentore, ovvero Morgan, si ripresenta per metterlo in guardia: i nuovi partner sono pronti a tradirlo. Nel 2020, durante una pandemia, Massimo dovrà scegliere da che parte stare.
I primi 6 episodi approfondiscono diverse tematiche attuali legate al mondo della finanza, dal bitcoin alle opportunità offerte dal 5G.
Diavoli 2 anticipazioni ultima puntata
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nell’ultima puntata di Diavoli 2, Massimo – dopo aver escogitato una “terza via” per non consentire né alla Cina né agli USA di vincere – dovrà affrontare una nuova sfida. Lo scontro finale della guerra dei dati è arrivato. Il protagonista, nell’episodio 7, deve chiudere un accordo con l’UE sul 5G per salvare la democrazia.
Nell’ottavo e ultimo capitolo, invece, Massimo – dopo anni in esilio – vede nella crisi causata dal COVID l’opportunità di ottenere finalmente giustizia. Gli ultimi due episodi saranno trasmessi su Sky Atlantic il 13 maggio 2022, dalle 21:15.
La seconda stagione di Diavoli è anche disponibile in streaming su NOW, la piattaforma di video on demand. La serie televisiva è tratta dall’omonimo libro (2014, edito da Rizzoli) di Guido Maria Brera. I registi sono Nick Hurran (Altered Carbon, Sherlock, Doctor Who) e Jan Maria Michelini (Doc – Nelle tue mani, I Medici, Un passo dal cielo). Diavoli è prodotta da Sky Italia e Lux Vide con Big Light Productions, realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS.
Lascia un commento