División Palermo 2 si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di División Palermo 2 stagione? Debutta venerdì 17 febbraio 2023 in esclusiva su Netflix la comedy poliziesca argentina diretta e interpretata da Santiago Korovsky, insieme e Diego Nuñez e Irigoyen.
Al centro della prima stagione seguiamo le rocambolesche vicende di una squadra di pattugliamento inclusiva nata come manovra di marketing per migliorare l’immagine delle forze dell’ordine. Nonostante i toni comedy e a tratti anticonformisti degli episodi, al momento il titolo argentino non risulta ancora rinnovato dalla piattaforma.
A decretarne le sorti saranno come sempre le reazioni del pubblico di abbonati che, grazie alle loro ore spese in visualizzazioni, spingeranno i vertici Netflix a rinnovare o cancellare il titolo dopo la prima stagione.
Quando esce División Palermo 2?
Quanto all’uscita dei nuovi episodi episodi, in caso di rinnovo entro l’estate 2023, immaginiamo di tornare ad assistere alle nuove puntate nel corso del 2024. Si tratta tuttavia di un’ipotesi in attesa di conferme ufficiali.
Anticipazioni su División Palermo 2

La sgangherata pattuglia della guardia urbana tornerà in nuovi episodi? Adesso che il gioco si fa duro e pericoloso a noi piace pensare di sì. Soprattutto dopo che il pubblico ha cercato di capire di che cosa si occupassero di preciso, i protagonisti si sono imbattuti inconsapevolmente in un’insolita banda di criminali. La domanda quindi nasce spontanea: saranno riusciti a farla franca?
Cast di División Palermo
In attesa di scoprire l’eventuale cast di ritorno della seconda stagione, ecco di seguito gli interpreti principali che vediamo nel primo capitolo di División Palermo.
- Charo López è Poliziotta Paloma
- Daniel Hendler è Miguel
- Pilar Gamboa è Sofía
- Santiago Korovsky è Felipe
- Martín Garabal è il Poliziotto Esteban
- Facundo Bogarin è Edgardo
- Julio Marticorena è Bernardo,
- Renato Condori Sangalli è Mario
- Jonatan Nugnes è Diego
- Hernan Cuevas è Johnny
Episodi di División Palermo
Se rinnovata ufficialmente, immaginiamo il ritorno di otto nuovi episodi da 30 minuti ciascuno anche per il secondo eventuale capitolo della serie tv argentina.
Trailer di División Palermo 2, esiste già?
División Palermo 2 in streaming
In streaming, anche l’eventuale seconda stagione di División Palermo continuerebbe ad essere un’esclusiva Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento