Django ultima puntata
Quando va in onda l’ultima puntata di Django? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni a riguardo. La serie televisiva italo-francese creata da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli è una co-produzione Sky e Canal+.
L’ultima puntata della prima stagione arriva in Italia in esclusiva su Sky Atlantic venerdì 17 marzo 2023. Le puntate sono trasmesse in simulcast anche sul canale Sky Cinema Due e Sky Cinema 4K. Puoi guardare o recuperare tutte le puntate già andate in onda anche su NOW, la piattaforma di video on demand che prevede un abbonamento mensile a pagamento. La serie tv nasce come rivisitazione dell’omonimo film italiano di Sergio Corbucci del 1966.
Django quante puntate sono
Abbiamo scoperto quando esce l’ultima puntata di Django. La prima stagione è composta da dieci episodi, distribuiti in cinque prime serate su Sky e in streaming su NOW. L’ultima puntata è quindi composta dagli episodi 9 e 10, intitolati rispettivamente Carnevale e Il mare occidentale.

Scopri altre notizie della serie Django!
Il cast della miniserie è composto da Matthias Schoenaerts che interpreta il personaggio protagonista da cui è tratto il titolo. Al suo fianco Nicholas Pinnock interpreta John Ellis, Lisa Vicari che interpreta Sarah e Noomi Rapace che interpreta Elizabeth Thurmann.
Django quando va in onda
La prima stagione di Django è approdata su Sky e in streaming su NOW a partire dal 17 febbraio 2023 in Italia, mentre in Francia il 13 febbraio 2023. Ecco di seguito la programmazione completa con la data della messa in onda degli episodi:
- Prima puntata (episodio 1 e 2) – venerdì 17 febbraio 2023;
- Seconda puntata (episodio 3 e 4) – venerdì 24 febbraio 2023;
- Terza puntata (episodio 5 e 6) – venerdì 3 marzo 2023;
- Quarta puntata (episodio 7 e 8) – venerdì 10 marzo 2023;
- Quinta puntata (episodio 9 e 10) – venerdì 17 marzo 2023.
La miniserie è scritta da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli ed è stata girata completamente in inglese. Gli ultimi episodi di Django sono stati diretti da Enrico Maria Artale.
Lascia un commento