In Doc – Nelle tue mani Agnese ama ancora Andrea nonostante il rancore?
Dopo il ricovero della figlia Carolina Agnese accusa Andrea di non esserci mai stato. Doc le chiede spiegazioni di quella frase e la ex moglie conferma che “perdere Mattia ha cambiato tutto. Ti sei allontanato sia da Carolina sia da me”. Gli racconta di aver pensato che lui non si rendesse conto di quanto loro avessero bisogno di lui e solo a posteriori, dopo aver saputo delle vicende dell’aeroporto, si è resa conto che “in fondo stavi soffrendo tu, più di tutti; ma questo non è bastato per farci riavvicinare”. Nella sua voce cogliamo una velata tristezza, come se Agnese avesse veramente sperato che accadesse. O forse ci spera ancora. In Doc – Nelle tue mani Agnese ama ancora Andrea? In Doc – Nelle tue mani Agnese e Andrea tornano insieme?
In Doc – Nelle tue mani Agnese e Andrea tornano insieme?
Nonostante Agnese non vada alla seduta di terapia familiare, nella quarta puntata c’è un notevole riavvicinamento sia con Carolina sia con Andrea. Dopo una piacevole serata loro tre, Agnese accompagna Doc a casa. Arrivati a destinazione l’ex marito si scusa perché gli ci vuole del tempo per capire e metabolizzare che “tra di noi è finita”. Il punto è se sia davvero così.
Andrea ricorda che prima di essere fidanzati e poi marito e moglie, sono stati anche amici. Basta riavvolgere il nastro e tornare veramente indietro. Sta per scendere dalla macchina quando arriva una bomba inaspettata. Agnese gli confessa che anche per lei è ancora molto difficile accettare la realtà.
Senza preavviso scatta un bacio appassionato e i due passano una notte insieme. In Doc – Nelle tue mani Agnese e Andrea tornano insieme? È questo il segnale?
In Doc – Nelle tue mani Agnese si è già pentita di quanto successo con Andrea?
Dopo essere stata con Andrea, Agnese torna a casa dal compagno Davide. È già mattina e la direttrice sanitaria sembra pensierosa. Che si sia già pentita? Nelle ultimissime scene Agnese vede Doc davanti alle macchinette del caffè. Si scambiano un dolce sorriso. Poi lei distoglie lo sguardo, imbarazzata. Cosa significa questo? Che non è ancora pronta per ricominciare davvero?
Lascia un commento