Doc – Nelle tue mani Andrea sta male a causa delle pillole sbagliate?
Prima del terribile sparo, Andrea scopre la verità su quanto successo al giovane paziente deceduto. Per un caso di omonimia hanno fallito e la responsabilità e di Sardoni. Marco, a questo punto, spera di archiviare la faccenda. Se Doc non recupera la memoria potrebbe salvare la sua carriera e farla franca. Così, insieme alla moglie escogita un piano. Doc deve prendere degli psicofarmaci prescritti da Enrico. Tuttavia, fin dalla fine della puntata 6, Andrea inizia a assumere delle pillole sbagliate. Sono proprio Sardoni e la sua dolce metà a procurargliele. In Doc – Nelle tue mani Andrea sta male a causa delle pillole sbagliate?
Purtroppo non sono placebo e è probabile che gli causino scompensi. Lo scopriamo nelle ultimissime scene della quarta puntata. In Doc – Nelle tue mani quali conseguenze ha Doc per la terapia fittizia?
Doc – Nelle tue mani quali conseguenza ha Andrea per la terapia falsa?
Mancano poco più di due minuti alla fine della quarta e ultima puntata della prima parte di Doc – Nelle tue mani. Doc ingerisce le pillole dopo averle osservate.
Sardoni guarda la scena da distanza, compiaciuto. Andrea è davanti alla macchinetta del caffè. Non sembra stare bene. Pare che gli manchi lucidità come se non avesse dormito. Il fatto che abbia passato la notte con Agnese non ha niente a che fare con questo… Gli cade la monetina e pare faccia fatica a raccoglierla. “Guarda che il caffè è già uscito” gli fa notare Marco.
Andrea non sembra essere lucido. Ad ogni buon conto lo offre a Sardoni che lo osserva. Nota qualcosa nello stato di Doc che gli fa piacere.
Sorride compiaciuto percorrendo il corridoio. Il suo piano sta procedendo perfettamente.
Salvatore Arcidiacono dice
Con il farmaco ingerito il protagonista entrerà in coma per poi uscirne e superare la perdita di memoria post traumatica. Egli riuscirà a ricordare tutto.
Salvatore Arcidiacono dice
La conseguenza della terapia con le pillole modificate sarà quella di provocare al protagonista un altro coma che una volta superato le restituirà la memoria perduta nel coma post traumatico. Egli ricorderà il suo passato ma questi comporterà altri problemi… e la storia continua.
DANIELA KELLER dice
Bellissima la fiction, Argentero grande attore, spero non si debba aspettare tanto per il seguito se no si rischia di dimenticare…. 🙁
Loredana dice
Bella Fiction. Spero anch’io che riprenda presto. Avvincente ed emozionante.
adriano dice
Sardoni dovrebbero cacciarlo presto..è una figura imbarazzante..per quanto riguarda Andrea ..lascerei perdere Agnese troppo incerta titubante..e freďda..cioè non passionale e mi prenderei Giulia che è innamorata pazza lui
Laura dice
Speriamo di vedere presto le nuove puntate, non può finire così…