Dollar serie tv su Netflix quando esce in Italia? L’8 agosto 2019
Dollar serie tv araba arriva in Italia. Quando esce Dollar su Netflix nel nostro Paese? La data di uscita in Italia è fissata per l’8 agosto 2019. Il giorno del rilascio è contemporaneo da noi e in più di 190 territori in cui il servizio è disponibile. Infatti, Dollar serie tv Netflix originale araba viene sottotitolata in venti lingue per il giorno di uscita internazionale e è resa disponibile per lo streaming per circa 148 milioni di abbonati.
Per il catalogo Netflix Italia (e non solo) Dollar è un arricchimento della già variegata lista di serie tv mediorientali. Con questo titolo in un format unico da quindici episodi, la piattaforma mira a intercettare l’attenzione del target più giovane.
Il regista Samer Berkawi racconta della sua seconda collaborazione con Netflix e si rivela entusiasta nonchè “fiducioso che la serie possa piacere al pubblico di tutto il mondo.” Definisce Dollar “un progetto entusiasmante” che unisce “suspense e drammaticità”.
Ecco la trama e le anticipazioni di Dollar!
Dollar serie tv araba: trama e anticipazioni

Dollar è una serie tv originale Netflix araba. È un drama che promette di non far scendere l’adrenalina per tutti gli episodi della stagione e di tenerti con il fiato sospeso. Si tratta di una produzione mediorientale, le cui riprese sono avvenute nell’odierno Libano.
Di cosa parla Dollar? La serie tv Netflix araba in questione vede al centro della trama il pubblicitario Tarek. Il suo obiettivo è quello di elaborare un’idea stratosferica che possa valere un milione di dollari. In questo modo il lancio di una nuova banca nel panorama finanziario può diventare un vero e proprio successo. Il problema non è avere lo spunto giusto, ma è il passo successivo.
Infatti Tarek fa un errore: confida la sua trovata al capo. Qualcosa nel processo va nel verso sbagliato… La direttrice finanziaria della banca, la giovane Zeina, si accorge che la situazione sta iniziando a essere fuori controllo. La domanda è: qualcuno riesce a sistemare il disastro prima che sia troppo tardi?
Dollar cast, attori e personaggi della serie tv su Netflix
Nel cast della serie tv Dollar ci sono due attori principali. Il primo è Adel Karam, attore libanese famoso per la sua partecipazione in Diamond Dust nei panni di Hany Bergas, L’insulto nel ruolo di Tony Hanna. Recita poi in One Day I’ll Leave in cui è Tarek Maroun, in Rue Huvelin dove è Abou Leil, in E ora dove andiamo? Dove interpreta il conducente dell’autobus e in Caramel in cui è Youssef.
Accanto a lui nel cast di Dollar c’è Amal Bouchoucha. L’attrice ha un ruolo nelle serie tv Al Arrab 2: Taht Al Hezam nel 2016, Samarqand (in cui è Nermin) e The Godfather: The Orient Club dove interpreta Aliya.
Il regista della serie tv Dollar è Samer Berkawi, vale a dire la mente di tanti show di successo nel suo Paese (la Siria) tra cui Al Hayba e Half Day.
Dollar è una serie tv prodotta da una delle case di produzione più famose del Medio Oriente – Cedars Art Production – Sabbah Brothers. La sceneggiatura è affidata a Hisham Hilal.
Dollar serie tv in streaming, dove vedere gli episodi
La prima stagione della serie tv araba Dollar arriva su Netflix in Italia dall’8 agosto 2019. È composta da quindici episodi che sono resi disponibili nel nostro Paese come in più di altri 190 in cui il servizio è disponibile.
Se non hai un abbonamento a Netflix, ma dall’8 agosto 2019 vuoi guardare in streaming Dollar, puoi controllare se sia attiva in questo momento la prova gratuita in Italia. In alcuni periodi la piattaforma, infatti, permette di usufruire di un periodo di test per chi non è abbonato (e non ha mai usufruito della prova). Qualora tu abbia già deciso di abbonarti, ecco quanto costa Netflix a seconda del piano tariffario che scegli!
Lascia un commento