Don Matteo la prossima settimana va in onda
La tredicesima stagione con l’iconico Terence Hill nel panni del prete più amato della tv debutta giovedì 31 marzo 2022 con la prima puntata della stagione. Da quel momento la fiction ci tiene compagnia ogni giovedì sera in prima serata dalle 21:25 circa in prima visione su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Nella settimana 9-15 maggio 2022 c’è una variazione di palinsesto. Giovedì 12 maggio 2022 Don Matteo 13 non va in onda su Rai 1. La Rete lascia spazio all’Eurovision Song Contest 2022. Al netto di questo salto di programmazione, Don Matteo la prossima settimana va in onda? La risposta è sì e, tra l’altro, con un doppio episodio.
Don Matteo 13 cambia programmazione
Come accennato, la fiction con Terence Hill e Raoul Bova non va in onda giovedì 12 maggio 2022 a causa dell’appuntamento con l’Eurovision Song Contest 2022. In diretta da Torino, Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi con la partecipazione di Carolina Di Domenico guidano il pubblico italiano. Dal GlassBox messo davanti al Palaolimpico della città, commentano le due Semifinali dell’Eurovision Song Contest. Sono condotte da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.
Scopri altre notizie della serie Don Matteo!
Tuttavia, Don Matteo 13 la prossima settimana va in onda con un doppio appuntamento. Ecco la programmazione degli episodi mancanti:
- Settima puntata (episodio 7) – martedì 17 maggio 2022
- Ottava puntata (episodio 8) – giovedì 19 maggio 2022
- Nona puntata (episodio 9) – martedì 24 maggio 2022
- Decima puntata (episodio 10) – giovedì 26 maggio 2022
Don Matteo 13 martedì va in onda e anche giovedì
Come riportato qui sopra, dalla settimana del 16 maggio 2022 la fiction va in onda sia martedì sia giovedì da qui alla fine della stagione, salvo variazioni di palinsesto.
Nel cast di questa stagione ci sono Terence Hill (Don Matteo), Raoul Bova (Don Massimo), Nino Frassica (Maresciallo Cecchini), Maria Chiara Giannetta (Capitano Anna Olivieri), Maurizio Lastrico (Marco Nardi), Nathalie Guetta (Natalina Diotallevi), Francesco Scali (Pippo), Pamela Villoresi (Elisa), Emma Valenti (Valentina Anceschi), Mattia Teruzzi (Federico Limoni), Giorgia Agata (Greta Alunni), Aurora Menenti (Ines), Pietro Pulcini (Appuntato Ghisoni), Domenico Pinelli (Remo Zappavigna) e Francesco Castiglione (Barba).
Lascia un commento