Don Matteo 13 quando torna su Rai 1?
Quando torna Don Matteo 13 in prima serata su Rai 1? Ci poniamo questa domanda in seguito alla momentanea sospensione della fiction Rai diretta da Francesco Vicario, Riccardo Donna e Luca Brignone.
Dopo essere andata in onda indisturbata per sei settimane consecutive, giovedì 12 maggio 2022 la tredicesima stagione di Don Matteo subisce un’improvvisa interruzione. Ma per quale motivo Don Matteo 13 non va in onda e quando torna su Rai 1?

Scopriamo dai palinsesti Rai che è in occasione della diretta dell’Eurovision Song Contest 2022 condotto da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika che le puntate della fiction entrano momentaneamente in pausa.
La bella notizia, però, è che sappiamo già quando assistere al prossimo episodio della serie Rai di ritorno eccezionalmente con un doppio appuntamento settimanale.
Proprio così, gli episodi non trasmessi di Don Matteo sono recuperati il martedì sera oltre al solito appuntamento del giovedì. Parliamo quindi di due prime serate fissate per martedì 17 maggio ma anche per giovedì 19 maggio, e ancora per martedì 24 e giovedì 26 maggio.
Don Matteo 13 nuova programmazione
Per ulteriore chiarezza, ecco di seguito uno schema completo con tutte le date da segnare sul calendario per continuare a vedere gli episodi mancanti di Don Matteo 13 stagione.
Ribadiamo che le ultime quattro puntate proseguono con un doppio appuntamento settimanale in onda sia il martedì che il giovedì in prima serata su Rai 1.
- Settima puntata (episodio 7) – martedì 17 maggio 2022
- Ottava puntata (episodio 8) – giovedì 19 maggio 2022
- Nona puntata (episodio 9) – martedì 24 maggio 2022
- Decima puntata (episodio 10) – giovedì 26 maggio 2022
Don Matteo 13 anticipazioni
Cosa aspettarci dalle anticipazioni di Don Matteo 13? Nei prossimi episodi della soap scopriamo che la relazione tra Marco (Maurizio Lastrico) e Valentina (Emma Valenti) può finalmente procedere a gonfie vele sotto gli occhi di tutti. Presto, tuttavia, la loro evidente differenza di età comincia ad essere percepita da entrambi come qualcosa di molto limitante.
Nel frattempo anche Federico (Mattia Teruzzi) e Greta (Giorgia Agata) sembrano finalmente aver trovato un loro personale equilibrio. La stessa felicità non è condivisa però da Cecchini (Nino Frassica), convinto invece di portare sfortuna a chiunque si imbatti in lui.
Lascia un commento