VIDEO CORRELATO
Dylan O’Brien Britt Robertson si sono lasciati?
Alla fine anche una delle coppie più misteriose e affiatate di Hollywood è arrivata alla fine: nonostante tutto il sostegno e l’affetto che hanno dimostrato in diverse occasioni, l’attore di Teen Wolf Dylan O’Brien e la sua fidanzata Britt Robertson sembrano essersi lasciati. Per diverso tempo hanno circolato voci di una loro rottura e, anche se un amico dell’attore si era affrettato a smentire tutto, sembra ormai che la loro storia sia finita.
Secondo i rumors più recenti, l’attore Dylan O’Brien avrebbe superato la rottura con Britt Robertson, con cui stava dal 2011: la star di Teen Wolf, infatti, sembra aver intrapreso una nuova relazione con Chloe Grace Moretz, attrice famosa per il suo ruolo di Hit-Girl nel film Kick-Ass. Nonostante non siano arrivate conferme o smentite, sembra quindi che tra Dylan O’Brien e Britt Robertson sia proprio finita.
Dylan O’Brien Britt Robertson: una delle coppie più misteriose di Hollywood!

Dell’attore di Teen Wolf e della saga cinematografica Maze Runner Dylan O’Brien sappiamo moltissime cose, ma quello che invece non sappiamo sono i dettagli della sua relazione con la fidanzata Britt Robertson. Dylan O’Brien Britt Robertson: le tappe di una delle coppie più misteriose di Hollywood!
Dylan O’Brien e Britt Robertson si sono conosciuti nel 2011 sul set del film The First Time, un film commedia indirizzato ai ragazzi in cui i due attori interpretavano i personaggi principali, Dave Hodgam e Aubrey Miller. Da quel momento è iniziata la loro relazione, che i due attori hanno deciso di vivere nel modo più intimo possibile.
Esattamente come gli attori di Riverdale Cole Sprouse e Lili Reinhart, Dylan O’Brien e Britt Robertson non hanno mai voluto fare pubblici annunci della loro relazione, limitandosi a mostrarsi in pubblico solo in alcune occasioni e in alcune foto, in cui si trovano in compagnia dei loro amici.
Qualche cosa, sul loro rapporto, la conosciamo però: nelle recenti interviste che Dylan O’Brien aveva rilasciato riguardanti il suo incidente sul set di Maze Runner, l’attore aveva ringraziato la sua fidanzata Britt Robertson, per essergli stato vicino in un momento cosi difficile:
La mia ragazza è stata con me in ogni momento, anche accanto al mio letto d’ospedale. È un angelo. È arrivata in Canada alla velocità della luce, non ero nemmeno sicuro che fosse possibile farlo. Era lì la prima volta che ho riaperto gli occhi.
Dylan O’Brien ha convissuto per molti mesi, dopo il grave incidente in cui era rimasto coinvolto, con dei violenti attacchi di panico e solo grazie al sostegno di Britt Robertson si è convinto a cercare aiuto, riuscendo a superare quel periodo nero.
Insomma, sembra che stare lontano dai riflettori sia un buon metodo per coltivare una storia d’amore duratura. Ora che i due attori sono impegnati in progetti importanti, Dylan O’Brien nella promozione di Maze Runner – La rivelazione e Britt Robertson nella serie televisiva For The People, non possiamo che augurargli che la loro storia vada avanti così!
Ti potrebbe interessare anche…
Teen Wolf: Dylan O’Brien dice addio alla serie e commuove [VIDEO]
Lascia un commento