È Arrivata La Felicità 2: Angelica è malata, si salva?
La seconda stagione di È Arrivata la Felicità si apre con un evento inaspettato: la malattia di Angelica. Ci stiamo chiedendo tutti se alla fine della stagione Angelica si salva o meno. Proviamo a capirlo insieme. Avevamo lasciato Angelica e Orlando nel pieno del loro amore, felici per aver raggiunto quello che credono essere il loro lieto fine. Li ritroviamo, invece, in quella che è la fase successiva al “vissero per sempre felici e contenti”, quando devono fare i conti con la vita quotidiana e con un dramma inaspettato: la malattia di Angelica.
Già nel primo episodio scopriamo che Angelica fa degli accertamenti che le comunicano di avere una malattia e che per curarsi dovrà sottoporsi a numerose cure. Nel secondo episodi, in onda mercoledì 21 febbraio, Angelica comunica a tutta la sua famiglia qual è il suo male e insieme provano a superare il tutto.
La domanda che tutti ci stiamo ponendo, però, è se Angelica si salva o meno. Non ci sono affermazioni ufficiali a riguardo ma possiamo supporre proprio di sì. La storia, infatti, si basa sul grande amore tra Angelica e Orlando che, anche attraverso la malattia, si rafforza sempre di più. La Pandolfi, poi, non ha dichiarato di voler lasciare il set, per questo motivo, se dovesse esserci una terza stagione la rivedremo sicuramente.
La malattia di Angelica quindi, sembra essere solo un evento che rafforza l’unione familiare e, come lei stessa ha detto durante un’intervista, è quell’evento che fa capire ad Angelica e Orlando che ci sono cose più importanti dei litigi quotidiani che ormai li affliggevano e che li aiuta quindi a ridimensionare il tutto e dare il vero valore alle cose, alla loro famiglia e al loro amore.

È Arrivata La Felicità 2 puntate in streaming: ecco come vederlo
Vuoi rivedere le puntate di È Arrivata La Felicità 2 ? La seconda stagione della fiction Rai approda nel catalogo di Rai Play, il servizio On Demand dell’emittente televisiva italiana. Le puntate vengono caricate sul sito di Rai Play (dove per altro puoi seguire la diretta) immediatamente dopo la messa in onda settimanale.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento