Élite stagione 3: chi è Yeray
Elite 3 stagione sta per arrivare! Ester Exposito, che nella serie tv interpreta Carla, ha rivelato che le riprese della terza stagione di Elite sono ultimate. C’è anche una grande novità: si aggiungono due membri al cast, ovvero Sergio Momo e Leïti J. Sene, nei panni rispettivamente di Yeray e Malick. Ma chi è Yeray? Per il momento non sappiamo in quale circostanza il ragazzo entra in contatto con i protagonisti della serie.
Tutte le informazioni che abbiamo a disposizione provengono dal teaser sui due nuovi personaggi che Sergio Momo ha pubblicato sul suo profilo. Ecco il video:
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Nel video ci viene detto “Nuova stagione, nuovi alunni” (Nueva temporada, nuevos alumnos). Sergio pubblica anche una stories in cui ribadisce la data di uscita della serie, ovvero nel 2020.

Nella stories scrive: “Ganas de que conzcais Yeray“, ovvero “Non vedo l’ora che conosciate Yeray“. Yeray infatti è il suo personaggio!
Yeray e Malick sono i due nuovi studenti de Las Encinas, la prestigiosa scuola frequentata dai protagonisti di Elite. Quale sarà il mistero che domina la stagione 3 e in che modo i due nuovi studenti sono collegati ad esso? Non ci resta che attendere ulteriori novità per scoprirlo.
Sergio Momo in Elite 3: tutto sull’attore
Sergio Momo è noto per aver preso parte al film del 2017 Zona hostil e nel 2016 alla serie tv El vecino e alla miniserie Lost in the West. Puoi trovare qui il suo profilo Instagram, dove conta al momento 7585 follower e 34 post.
Lascia un commento