Per Ellen Pompeo la fine di Grey’s Anatomy è vicina: la stagione 17 è l’ultima?
Per Ellen Pompeo la fine di Grey’s Anatomy è più vicina di quanto immaginiamo! Grey’s Anatomy sta per debuttare con lastagione 17 il 12 novembre 2020. Dopo la sospensione della produzione per via del Coronavirus, la stagione 16 è finita in anticipo. Questo ha portato quindi gli autori a lasciare diverse questioni in sospeso, tra cui il triangolo amoroso Owen-Teddy-Tom e la malattia di DeLuca. Ciò che è certo comunque è che i fan continuano a seguire la serie anche se sono rimasti piuttosto tristi dall’uscita di scena di Alex Karev, che lascia Seattle e… anche la moglie.
Ma cosa ci aspetta dopo? Quando durerà Grey’s Anatomy? Dopo l’indiscrezione riguardo la possibilità che anche Jackson lasci la serie per Station 19 non sono molti i personaggi storici che rimarrebbero nella serie. L’unica Ellen Pompeo, cuore dello show che porta anche il cognome della sua protagonista. Ma anche l’interprete di Meredith Grey sa che prima o poi anche Grey’s dovrà finire e infatti è convinta che lo show stia arrivando al capolinea.
Durante una recente intervista a Variety infatti Ellen ha svelato che la stagione 17 potrebbe essere l’ultima. Ecco le sue parole: “Non sappiamo ancora quando lo show finirà. Ma la verità è che potrebbe essere quest’anno. Non prendo la decisione alla leggera. Diamo lavoro a molte persone e abbiamo una grande piattaforma. E sono davvero grata per questo. Sto solo valutando in una maniera creativa quello che possiamo fare. Sono davvero, davvero, davvero entusiasta di questa stagione. Sarà probabilmente una delle nostre migliori stagioni di sempre. E so che sembra assurdo dirlo, ma è vero“.
Già in precedenza aveva anticipato che la serie stava giungendo al capolinea. Durante una live su Instagram risalente a luglio 2020 con Monica Raymund, storica attrice di Chicago Fire e ora protagonista della nuova serie Hightown di Stars, le due donne hanno parlato delle loro serie e Ellen si è congratulata per questo nuovo progetto e di essere molto fiera della Raymund. Monica ha replicato dicendole che le piacerebbe molto che lavorassero insieme e la Pompeo replica: “Lo dovrò finire prima o poi [riferendosi a Grey’s Anatomy, ndr]. Stiamo arrivando a quel momento gente. Non sto dicendo in questo momento ma ci stiamo avvicinando. Gli ho dato [allo show, ndr] tutto quello che ho e anche di più“.
Quindi è possibile che se non è la stagione 17 l’ultima della serie, ci saranno una o due stagioni al massimo. Ovviamente queste sono solo supposizioni ma se non manca molto alla fine della serie come ha confermato la stessa Ellen Pompeo significa che non manca molto alla stagione conclusiva. Che sia per questa ragione che non è da escludere (secondo un’altra indiscrezione non ancora confermata) il ritorno di Patrick Dempsey?
Per il momento dovremo attendere ulteriori novità. Intanto potete ascoltare voi stessi la dichiarazione di Ellen al minuto 13:40 della live su Instagram con Monica Raymund riportata qui sotto:
Lascia un commento