Sei donne, cosa è successo davvero a Leila?
Cosa è successo davvero a Leila, la protagonista della fiction Sei donne? Al via da martedì 28 febbraio 2023 in prima visione su Rai 1 la nuova serie Rai co-prodotta da Rai Fiction e IBC Movie, creata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta per la regia di Vincenzo Marra.
Protagonista principale della storia è Maya Sansa, qui nei panni della PM della procura di Taranto Anna. A lei è affidato infatti la risoluzione di un caso molto complicato: la sparizione di una ragazzina, Leila.
Anna si appassiona al caso della giovane, una ragazzina orfana di madre da poco scomparsa insieme al suo patrigno Gregorio. Cos’è successo quindi a Leila in Sei donne?

Sei donne che fine ha fatto Leila?
Scopri altre notizie della serie Sei Donne – Il mistero di Leila!
Nella fiction Rai mai nulla è lasciato al caso o è troppo prevedibile. Questo consente allo spettatore di appassionarsi a un intreccio noir che si dipana, puntata dopo puntata, con sempre nuovi indizi, conferme, confessioni, inaspettati risvolti e giochi di ruolo capaci di condurre, senza rassicurazioni né retorica, alla verità.
Ma proprio per conoscere la verità è prima necessario risalire al vero legame tra la ragazzina scomparsa e le altre donne che ruotano attorno al mistero.
Come nel caso dell’amate di Gregorio, nonché vicina di casa Viola (Isabella Ferrari), della quale vengono trovate numerose tracce in casa della vittima. Oppure nel caso di Michela (Ivana Lotito) la zia materna di Leila, oppure di Alessia (Denise Tatucci) l’allenatrice di atletica della ragazzina. Non dimentichiamoci poi di Aysha (Cristina Parku), la migliore amica di Leila a conoscenza di molti più segreti di quanto faccia credere.
Dopo un’attenta e lunga indagine, tutte le verità vengono rivelate durante il sopralluogo di Anna e dell’ispettore Emanuele (Alessio Vassallo) alla villa al mare dove Leila passava le estati con la sua famiglia. Sarà proprio andando lì che Anna ed Emanuele arriveranno a scoprire cosa è veramente successo a Leila. La ragazza è morta o può ancora essere salvata?
Lascia un commento