In Un Posto al Sole come sta Filippo?
Filippo di Un Posto al Sole muore? Ci poniamo questa triste domanda dopo aver seguito alcune dinamiche riguardanti la salute del Sartori (Michelangelo Tommaso).
Proprio quando il ragazzo sembrava aver risolto tutti i problemi di coppia con Serena (Miriam Candurro), ecco che la comparsa di alcuni strani sintomi mandano in allarme Filippo. Dopo diverse visite mediche scopriamo infatti che il ragazzo ha un problema di salute molto grave, di cui però non conosciamo ancora i dettagli.
Arriva così la sua decisione di prendersi una pausa da Napoli insieme alla moglie Serena e alla piccola Irene (Greta Putaturo), con le quali trascorre qualche settimana in Germania.
In seguito però al loro rientro in Italia, la questione legata alla malattia di Filippo non viene più stata affrontata per lasciare spazio ad altre vicende come quelle che interessano Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Pietro Abbate (Simon Grechi).
Come sta quindi Filippo di Un Posto al Sole? Ma soprattutto, la sua assenza dalle puntate è sinonimo di qualcosa di brutto oppure il personaggio è pronto a tornare più in salute che mai?

Filippo di Un Posto al Sole muore?
Non sappiamo ancora rispondere alla domanda “Filippo di Un Posto al Sole muore”, ma ci sono elementi che ci fanno ben sperare. Sui social appare infatti una foto pubblicata dall’attore Massimiliano Buzzanca, interprete del professore Igor Volpicelli, risalente allo scorso 7 maggio 2021. Questa vede l’interprete napoletano proprio al fianco di Michelangelo Tommaso.

“Noi siamo pronti per nuove avventure“, commenta Buzzanca nel suo post. Che si tratti quindi di un modo per tranquillizzare i fan e far sapere loro che si riaffronterà presto la malattia di Filippo con possibili riscontri positivi? Per scoprirlo non ci rimane che continuare a seguire le anticipazioni di UPAS!
Lascia un commento