Fino all’ultimo battito anticipazioni sesta puntata
Arriva la sesta e ultima puntata di Fino all’ultimo battito su Rai 1; cosa succederà nel finale di stagione?
Torna e si conclude giovedì 27 ottobre 2021 la programmazione della fiction diretta da Cinzia TH Torrini in onda con il quinto episodio dalle 21:25 circa.
La prima stagione di Fino all’ultimo battito è una coproduzione Rai Fiction – Eliseo Multimedia prodotta da Luca Barbareschi.
Nel cast della fiction troviamo Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Michele Venitucci, Francesco Foti, Francesca Valtorta, Gaja Masciale, Michele Spadavecchia. Menzioniamo anche la partecipazione di Fortunato Cerlino e Loretta Goggi nel ruolo di Margherita.
Al paragrafo successivo trovi la trama e le anticipazioni della sesta puntata di Fino all’ultimo battito in onda giovedì 28 ottobre 2021 a partire dalle ore 21.35 circa.

Fino all’ultimo battito anticipazioni episodio 6
Nell’ultima puntata di Fino all’ultimo battito Rocco (Michele Venitucci) viene investito da un’auto, ritrovandosi quindi in bilico tra la vita e la morte. Scopriamo che dietro all’incidente c’è ancora una volta Cosimo (Fortunato Cerlino)!
Intanto Diego (Marco Bocci) è chiamato ad operarlo d’urgenza, ma nonostante il suo pronto intervento, per Rocco si mette male. Così Diego, che deve ancora onorare il patto con Cosimo, è assalito a una tensione sempre più insostenibile. Per questo, travolto dai sensi di colpa e dalla paura di poter perdere Rocco, Diego decide di affrontare finalmente Elena (Violante Placido) confessandole ogni cosa.
Inutile dire che la donna rimane talmente sconvolta e ferita che finisce per girargli le spalle e chiudergli la porta in faccia. Nel frattempo, Rosa (Bianca Guaccero) è sempre più decisa a evitare che Mino (Michele Spadavecchia) finisca nelle grinfie di Cosimo. Così, per raggiungere lo scopo, la donna scende a patti con Nicola (Francesco Foti).
Si avvicina intanto l’intervento di Cosimo, il quale avvisa Diego delle conseguenze in caso in cui l’operazione dovesse fallire: non solo lui, ma anche tutti i suoi cari verrebbero uccisi.
Tuttavia, proprio mentre sta per iniziare l’intervento, un nuovo colpo di scena mette Diego in crisi: Elena è minacciata da una pistola! Qualcuno, infatti, all’interno del clan desidera che Cosimo muoia in sala operatoria… Di chi si tratta?
Fino all’ultimo battito quando va in onda su Rai 1? Programmazione
Quando va in onda Fino all’ultimo battito su Rai 1? L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:
- Prima puntata – giovedì 23 settembre 2021
- Seconda puntata – giovedì 30 settembre 2021
- Terza puntata – giovedì 7 ottobre 2021
- Quarta puntata – giovedì 14 ottobre 2021
- Quinta puntata – giovedì 21 ottobre 2021
- Sesta puntata – giovedì 28 ottobre 2021
ATTENZIONE: la programmazione di Fino all’ultimo battito su Rai 1 è soggetta a variazioni.
RaiPlay Fino all’ultimo battito in diretta e in streaming
Cerchi Fino all’ultimo battito in diretta e/o in streaming? La fiction visibile su RaiPlay anche in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma gratuita targata RAI. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android.
Lascia un commento