Dove vedere gli episodi di Fiori sopra l’inferno in streaming?
Stai cercando Fiori sopra l’inferno in streaming? Ecco tutte le informazioni. Diamo il benvenuto alla serie televisiva tratta dal romanzo di Ilaria Tuti (edito da Longanesi). La prima stagione va in onda su RAI 1 da lunedì 13 febbraio 2023.
Gli episodi sono disponibili anche su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita. Puoi quindi guardare Fiori sopra l’inferno in qualunque momento della giornata. Il cast è guidato da Elena Sofia Ricci (conosciuta anche per Ne parliamo lunedì, Le fate ignoranti – La serie, Che Dio ci aiuti, I Cesaroni) nei panni di Teresa Battaglia. Gli altri interpreti sono Giuseppe Spata, Gianluca Gobbi, Lorenzo Acquaviva, Urs Remond e Luigi Petrucci.
Qual è la trama? Teresa Battaglia – una profiler e attenta osservatrice – deve rintracciare un killer che si aggira tra le Dolomiti. Durante le sue indagini, la protagonista inizia ad accusare i primi sintomi di Alzheimer.

RaiPlay Fiori sopra l’inferno
Scopri altre notizie della serie Fiori sopra l’Inferno!
La fiction va in onda su Rai 1, ma non è sempre possibile sintonizzarsi agli orari imposti dal palinsesto televisivo. Fortunatamente, il primo polo televisivo italiano permette agli spettatori di guardare tantissimi contenuti in una piattaforma totalmente gratuita. Fiori sopra l’inferno è disponibile in streaming su RaiPlay, in contemporanea alla messa in onda televisiva.
Per iniziare la visione, prima di tutto dovrai collegarti al sito web ufficiale oppure scaricare l’applicazione (su smartphone, tablet, Smart TV, lettori per lo streaming etc.). Effettua l’accesso (inserendo l’indirizzo e-mail e la password) oppure crea un account gratuito. Successivamente, dovrai utilizzare il campo di ricerca per individuare un qualsiasi contenuto.
Su RaiPlay sono disponibili contenuti on demand (potrai iniziare, interrompere e riprendere la visione in qualsiasi momento) e le dirette dei canali televisivi (Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai News 24, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Rai Storia, Rai Yoyo, Rai Gulp. Rai Scuola e Rai Sport).
Lascia un commento