Fiori sopra l’inferno prossima puntata
Stai aspettando la prossima puntata di Fiori sopra l’inferno? Al via da lunedì 13 febbraio 2023 in prima visione su Rai 1 la nuova fiction con protagonista Elena Sofia Ricci. Si tratta di una coproduzione Rai Fiction-Publispei e tratta dall’omonimo romanzo di Ilaria Tuti. La serie televisiva è composta da una prima stagione di sei episodi distribuiti in tre prime serate sul canale principale di Viale Mazzini.
Il secondo appuntamento con la fiction è quindi fissato per lunedì 20 febbraio 2023, seguito dal terzo e ultimo giorno di programmazione lunedì 27 febbraio 2023.

La trama, tratta dall’omonimo romanzo, ruota attorno alla protagonista, Teresa Battaglia, una donna risoluta a cui viene chiesto di misurarsi spesso con i propri limiti. La vicenda è ambientata a Travenì, piccolo paesino delle Dolomiti. Teresa è commissario di polizia, una donna all’apparenza cinica e dura ma che si apre con un gruppo di bambini rimanendo senza difese.
Fiori sopra l’inferno quando in onda?
Scopri altre notizie della serie Fiori sopra l’Inferno!
Dopo aver scoperto quando va in onda la prossima puntata su Rai 1, approfondiamo le date della programmazione completa con lo schema delle date:
- Prima puntata (episodio 1 e 2) – lunedì 13 febbraio 2023;
- Seconda puntata (episodio 3 e 4) – lunedì 20 febbraio 2023;
- Terza puntata (episodio 5 e 6) – lunedì 27 febbraio 2023.
Fiori sopra l’inferno in replica su Rai Premium
Se dopo aver scoperto i dettagli della programmazione di Fiori sopra l’inferno su Rai 1 ha capito di non poter seguire la diretta televisiva delle puntate, non temere. Puoi sempre recuperare gli episodi in replica su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre. Al momento, però, non è stata ancora annunciata una data per la replica degli episodi, per cui bisognerà attendere la comunicazione ufficiale.
Nel frattempo, la fiction è disponibile anche in streaming sulla piattaforma di RaiPlay, servizio gratuito messo a disposizione degli utenti previa registrazione. Qui potrai recuperare il meglio della programmazione Rai, sia in diretta che dopo la messa in onda grazie alla funzione on demand.
Lascia un commento