Fiori sopra l’inferno, ultima puntata
Fiori sopra l’inferno, il cui titolo completo con sottotitolo è Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia, debutta lunedì 13 febbraio 2023 sul primo canale Rai in prime time. Il suo esordio è annunciato su un palco di eccezione: quello del 73° Festival di Sanremo. Elena Sofia Ricci, interprete della protagonista Teresa Battaglia, spiega la trama e enuncia qualche dettaglio sulla fiction. Ne segue un siparietto tra Amadeus e Gianni Morandi che fanno finta di non sapere che professione sia quella della profiler. È, a tutti gli effetti, il lavoro di Teresa Battaglia, protagonista della serie, nata dalla penna di Ilaria Tuti. L’adattamento televisivo, infatti, è tratto dal romanzo della scrittrice. In quanto profiler la Battaglia è interessata ai profili psichiatrici dei serial killer e dei killer. De Fiori sopra l’inferno, l’ultima puntata quando va in onda?
Dove vedere tutte le puntate di Fiori sopra l’inferno

A prescindere dalla programmazione su Rai 1, tutti gli episodi della fiction sono visibili in streaming su RaiPlay. Cos’è RaiPlay? Si tratta della piattaforma targata Rai che consente la visione online di molti programmi trasmessi sulla tv nazionale. Per quanto riguarda la fruizione in diretta, è sempre possibile, andando nella sezione “Dirette“. In merito alla visione on demand, dipende dai titoli. Specialmente quelli stranieri, possono essere rimossi dopo qualche tempo per una questione di diritti. In ogni caso, RaiPlay è gratuito. Occorre solo registrarsi e disporre di un dispositivo – smart tv, pc, tablet o cellulare – connessi a Internet.
Fiori sopra l’inferno, ultimo episodio della stagione
Scopri altre notizie della serie Fiori sopra l’Inferno!
Di Fiori sopra l’inferno, l’ultimo episodio della stagione è il sesto. L’episodio finale fa parte della terza puntata. Infatti, ogni puntata/serata è composta da un doppio episodio per la messa in onda su Rai 1. La terza puntata, in onda lunedì 27 febbraio 2023, è formata dagli episodi 5 e 6.
Nell’ultimo episodio Markus continua le ricerche, Ebran viene rilasciato. Teresa ha un’intuizione, ma – alla fine – lei e la sua squadra devono fare i conti con segreti oscuri, rimasti sepolti per più di quaranta anni.
Serie avvincente tosta e vera, Elena Sofia magnifica come bravissimi i suoi due colleghi. Bravi tutti
Rispetto al libro che lessi mesi fa lo sceneggiato non mi delude affatto. Mi emoziona molto. Per gli attori e tutto lo staff non so trovare le parole di elogio. Dirò solo che mi sono entrati nel cuore. GRAZIE