Fiori sopra l’inferno, dal 6 marzo va in onda Il Commissario Ricciardi 2
Lunedì 6 marzo non va in onda Fiori sopra l’inferno. La fiction targata Rai e Publispei in onda dal 13 febbraio ha concluso il suo racconto con l’ultimo episodio trasmesso il 27 febbraio. A partire dal 6 marzo, infatti, la Teresa Battaglia interpretata da Elena Sofia Ricci cede il passo al ritorno de Il Commissario Ricciardi. Dalla profiler di Travenì si torna indietro nel tempo alla Napoli degli anni Trenta della fiction con protagonista Lino Guanciale.
Dopo un’attesa durata più di due anni, Il Commissario Ricciardi torna con la seconda stagioni e quattro imperdibili casi per il pubblico della rete ammiraglia del servizio pubblico. Mentre si attende l’ufficialità della seconda stagione delle vicende di Teresa Battaglia – anche se il successo di ascolti sembra non lasciare molto spazio ai dubbi sul futuro della fiction -, Rai riporta sullo schermo uno dei maggiori successi della stagione invernale 2020/2021.
Scopri altre notizie della serie Fiori sopra l’Inferno!
Lino Guanciale torna protagonista di una produzione Rai a poche settimane dalla conclusione della terza e ultima stagione de La Porta Rossa. In questa stagione televisiva Guanciale è apparso anche nel mistery Sopravvissuti – trasmesso da Rai 2 lo scorso inverno -, mentre nel corso dell’anno sarà tra i protagonisti di Un’estate fa in arrivo su Sky e Now. Nel frattempo Lino Guanciale si cala nuovamente nei panni del commissario in grado di mettersi in contatto con l’aldilà.
La serie è tratta dai romanzi della serie de “Il Commissario Ricciardi” di Maurizio de Giovanni editi da Giulio Einaudi Editore. Nelle cast delle quattro puntate della fiction coprodotta da Rai, Clemart srl e Rai Com – per la regia di Gianpaolo Tescari – figurano anche Antonio Milo, Enrico Ianniello, Serena Iansiti e Maria Vera Ratti. Nel frattempo continuano gli altri appuntamenti con le grandi fiction Rai: la domenica è il turno di Resta Con Me, il martedì tocca a Sei Donne – Il Mistero di Leila e il giovedì è la serata di Che Dio Ci Aiuti 7.
Lascia un commento