Fosca Innocenti 2 quarta e ultima puntata, in onda il 3 febbraio su Canale 5
Si conclude venerdì 3 febbraio la seconda stagione. Giunge al capolinea l’appuntamento con Fosca Innocenti 2, in onda in prima visione assoluta su Canale 5 con la quarta puntata. Vanessa Incontrada e Francesco Arca sono i protagonisti di questa fiction poliziesca dai risvolti romantici ambientata in Toscana. Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione nell’inverno 2022, i nuovi episodi della fiction ideata da Massimo Del Frate inaugurano l’anno di fiction originali Mediaset.
Di che cosa parla la serie? La protagonista titolare – interpretata da Incontrada – è la Vice Questore di Arezzo, a capo di una squadra investigativa tutta al femminile. Il punto debole – per così dire – di Fosca è Cosimo (Arca), affascinante gestore di un’enoteca nei pressi del commissariato e da sempre parte della vita di lei: inizialmente come amico, ma nel corso della prima stagione tutto cambia tra Cosimo e Fosca. È l’inizio di qualcosa di nuovo.
Tra le novità della seconda stagione c’è anche l’ingresso in scena di Lapo Fineschi (interpretato da Giovanni Scifoni, visto in Doc. Nelle tue mani), una vecchia conoscenza di Fosca che aggiungerà un po’ di pepe alla dinamica tra la Vice Questore e Cosimo. Alla regia della stagione 2 troviamo Giulio Manfredonia che succede a Fabrizio Costa e Simone Poggi.
Di seguito la trama della quarta e ultima puntata della stagione 2 intitolata “Il re dei profumi” in onda venerdì 3 febbraio in prima serata su Canale 5.
Fosca Innocenti 2 quarta puntata, la trama
Nella quarta puntata della seconda stagione Fosca e Cosimo sono più uniti che mai e affrontano una sfida che ormai sembra persa: Lapo ha infatti trovato un acquirente per il casale. Nel frattempo, Fosca indaga sulla morte di un talentuoso esperto di profumi, ucciso – in circostanze ancora da chiarire – durante un importante concorso. L’autopsia rivela la vera causa del decesso, grazie anche all’infallibile olfatto di Fosca che ha percepito una particolarità sul luogo del delitto.
Fosca Innocenti 2 “Il re dei profumi”, le anticipazioni
Tra i finalisti del concorso due partecipanti, entrambi molto competitivi e critici nei confronti della vittima, potrebbero essere gli assassini. Il caso è molto intricato e Fosca deve vagliare anche la posizione del padre adottivo del ragazzo: famoso esperto di profumi e creatore di indimenticabili essenze, l’uomo sembra avere un lato torbido da nascondere. Oltre gli impegni professionali, anche i componenti della squadra si trovano alla resa dei conti delle loro scelte sentimentali e personali.
Programmazione di Fosca Innocenti 2, quando va in onda
Scopri altre notizie della serie Fosca Innocenti!
La seconda stagione della serie tv va in onda – a partire dal 13 gennaio – il venerdì in prima serata e in prima visione assoluta dalle ore 21:25 circa su Canale 5; le quattro puntate della seconda stagione sono trasmessi dalla rete ammiraglia del Biscione fino al 3 febbraio. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario con la fiction di Vanessa Incontrada e Francesco Arca:
- Fosca Innocenti stagione 2 prima puntata “Come la principessa” in onda venerdì 13 gennaio 2023 su Canale 5;
- Fosca Innocenti stagione 2 seconda puntata “Legami Pericolosi” in onda venerdì 20 gennaio 2023 su Canale 5;
- Fosca Innocenti stagione 2 terza puntata “Il diario dell’anima” in onda venerdì 27 gennaio 2023 su Canale 5;
- Fosca Innocenti stagione 2 quarta e ultima puntata “Il re dei profumi” in onda venerdì 3 febbraio 2023 su Canale 5.
Fosca Innocenti 2 in replica, quando e dove vedere la quarta puntata
In replica, le puntate della serie tv con Vanessa Incontrada sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Fosca Innocenti 2 puntata di oggi
Per vedere la puntata del 3 febbraio è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21:25 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
Fosca Innocenti 2 quarta puntata in diretta
La puntata in diretta della fiction è disponibile a partire dalle ore 21:25 circa del 3 febbraio in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
Fosca Innocenti 2 quarta puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione della serie tv con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda. Nel catalogo del servizio di video on demand targato Mediaset sono già disponibili tutti gli episodi della prima stagione.
Lascia un commento