Fosca Innocenti, anticipazioni quarta puntata
Fosca Innocenti, anticipazioni quarta puntata: debutta venerdì 4 marzo 2022 in prima serata su Canale 5 la quarta e ultima puntata della prima stagione della fiction. Per la regia di Fabrizio Costa, giunge al gran finale la storia che vede Vanessa Incontrada nei panni della protagonista. Interpreta Fosca Innocenti, il vicequestore a capo del commissariato di Arezzo. Può contare su una dote unica per risolvere i casi perché ogni fragranza percepita sul luogo del delitto si trasforma in un indizio. Ha un olfatto fuori dal comune. La fiction in questione è una produzione RTI realizzata in collaborazione con Banijay Studios Italy e Film Commission Toscana. Il primo episodio debutta su Canale 5 l’11 febbraio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Fosca Innocenti in onda venerdì 4 marzo 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Canale 5.
Fosca Innocenti episodio 4 trama

Nel primo e unico episodio della serata dal titolo “Una dignitosa sepoltura” Don Rocco è stato ritrovato senza vita. Nasha rinviene il cadavere. Lei è una ragazza clandestina che sta cercando il fratello di cui non ha più notizie da tempo. Il caso porta Fosca (Vanessa Incontrada) a osservare da vicino la comunità parrocchiale.
Il viceparroco Don Paolo (Giulio Pampiglione) celebra il funerale di Don Rocco. Partecipano tutti al triste evento: dalla restauratrice e mamma single Giovanna, al transessuale Luca fino alla fragile ex prostituta Greta. Quest’ultima aveva trovato asilo proprio nella canonica di Don Rocco.
Scopri altre notizie della serie Fosca Innocenti!
Poco a poco diventa sempre più chiaro che la morte del parroco porta con sé un segreto pericoloso. La tensione tra Cosimo (Francesco Arca) e Fosca sale alle stelle.
Fosca Innocenti puntate, la programmazione
Dato che sono quattro gli episodi che compongono la prima stagione di Fosca Innocenti, siamo all’ultimo appuntamento su Canale 5. Infatti, a ciascun episodio corrisponde una serata dedicata in prime time sulla Rete Mediaset. La programmazione vede un appuntamento il venerdì sera su Canale 5 dall’11 febbraio 2022 per quattro serate consecutive. Il primo (e unico) episodio della serata di Fosca Innocenti inizia alle 21:25 circa.
- Prima puntata – episodio 1 – in onda venerdì 11 febbraio 2022
- Seconda puntata – episodio 2 – in onda venerdì 18 febbraio 2022
- Terza puntata – episodio 3 – in onda venerdì 25 febbraio 2022
- Quarta puntata – episodio 4 – in onda venerdì 4 marzo 2022
Fosca Innocenti in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, Fosca Innocenti è reperibile nel catalogo di Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza alla messa in onda su Canale 5 e sono visibili anche in seguito on demand.
Lascia un commento