VIDEO CORRELATO
Matthew Perry come sta: l’attore di Friends ricoverato tre mesi in ospedale

Brutte notizie per i fan di Friends: l’attore Matthew Perry ha confessato di essere in ospedale da ben tre mesi a causa di un problema di salute. Friends Matthew Perry come sta? Ecco cos’è accaduto all’attore!
A confessare la vicenda è stato proprio l’attore Matthew Perry, che nella serie tv Friends ha interpretato il ruolo di Chandler: in un post su Twitter ha annunciato ai fan questo suo ricovero.
Three months in a hospital bed. Check.
— matthew perry (@MatthewPerry) 15 settembre 2018
L’attore Matthew Perry era stato ricoverato a causa di una perforazione dell’apparato gastro-intestinale, anche se non sono stati diramati dettagli più precisi in merito. Data la gravità dei suoi problemi di salute, l’attore è quindi rimasto in ospedale per tre mesi.
Non è la prima volta, comunque, che l’attore Matthew Perry si ritrova in una simile situazione: a causa della sua dipendenza da farmaci e alcol, l’attore era stato in riabilitazione per ben due volte. Nel 1997 si era disintossicato dal Eutanazol, mentre nel 2011 è stato in rehab per superare una dipendenza da vicodin, metadone, antefatime e alcol che gli hanno causato diversi problemi allo stomaco, oltre all’evidente aumento di peso dell’ultimo periodo.
Non è chiaro se i problemi di salute di Matthew Perry siano da ricondurre a queste dipendenze, anche perchè in diverse occasioni l’attore ha dichiarato di aver smesso e di essere disposto ad aiutare gli altri. “Ho avuto un sacco di alti e bassi nella mia vita, ma anche un sacco di riconoscimenti meravigliosi. Ma la cosa migliore di me è che se un alcolista venisse da me dicendo ‘Mi aiuterai a smettere di bere?’ io dirò ‘Sì, so come farlo'”.
Recentemente visto nelle serie tv The Odd Couple e The Good Fight, Matthew Perry era sparito dalle scene già da alcuni mesi prima che, nel mese di giugno, venisse alla luce il suo intervento. Speriamo che l’attore possa riprendersi presto!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/friends-reunion-2021-puntata-speciale-hbo-max/
Lascia un commento