From Dusk Till Dawn 4 stagione si fa o no? La serie è stata cancellata?
Che fine ha fatto From Dusk Till Dawn 4 stagione? I fan attendono una risposta a questa domanda da quasi due anni, da quando si è conclusa la terza stagione di From Dusk Till Dawn nell’ormai lontano 2016. Questa serie tv nasce come adattamento del film Miramax di Robert Rodriguez del 1996 con Quentin Tarantino, e a sua volta porta la firma di Rodriguez. Di una possibile cancellazione della serie se ne parla già dall’ottobre 2016, quando si era venuti a conoscenza del fatto che il network che trasmetteva la serie – El Rey – aveva rilasciato il cast in vista dell’episodio finale della terza stagione. E senza cast, che futuro poteva avere la serie? Ecco spiegati tutti i rumors di un’ipotetica cancellazione, ma El Rey non ha mai dato un annuncio ufficiale, anzi si parlava di un’ipotetica discussione con il produttore principale della serie Miramax riguardo ad un potenziale nuovo episodio di From Dusk Till Dawn 4. Questo episodio speciale avrebbe potuto prendere una forma diversa o come serie limitata o come miniserie. Questa decisone avrebbe spiegato il perché di lasciare scadere le opzioni degli attori. L’idea sarebbe stata di portare avanti questa nuova puntata della serie con gli stessi attori e gli stessi produttori. Secondo le ultime notizie però From Dusk Till Dawn 4 sarebbe ancora in un limbo ed El Rey non avrebbe ancora preso una decisione definitiva a riguardo. Infatti sebbene El Rey aveva dichiarato che avrebbero preso una decisione definitiva sullo show entro il 2017, non hanno ancora fatto nessun annuncio. From Dusk Till Dawn – saga del crimine horror con DJ Cotrona e Zane Holtz – ruota intorno ai criminali fratelli Seth e Richie Gecko.

From Dusk Till Dawn serie tv streaming: dove vederla
Attualmente tutte le tre stagioni di From Dusk Till Dawn si trovano all’interno del catalogo nazionale e internazionale di Netflix con il titolo tradotto Dal tramonto all’alba – La serie. La prima stagione ha debuttato in America l’11 marzo 2014, mentre in Italia è disponibile su Netflix a partire dal 1° febbraio 2016. La seconda stagione ha debuttato negli Stati Uniti il 25 agosto 2015 mentre la terza il 6 settembre 2016. Da lì poi nessuno ha avuto più notizie, se non che i contratti degli attori erano stati rescissi. Il che fa pensare con molta probabilità che non vedremo mai From Dusk Till Dawn 4. Quindi dopo l’abbuffata dei 30 episodi in streaming su Netflix, potresti non vedere più l’evolversi della trama che ruota intorno ai due fratelli Gecko, ricercati dalle autorità dopo una rapina in banca finita in tragedia.
Potrebbe interessarti anche…
Santo Domenico ci insegna come delle donne attraenti e cristiane si mettono a servire uomini al potere per portarli nella magia e nell’inferno. Ciò cambia quando l’imperatore è un cristiano delinquente ma le donne, come visto nel film, nascondono il diavolo. Ma solo il rosario puó combatterle e non certo un gruppo di cristiani armati che forse innescano ancor di più la battaglia. Perció di fregature mediatiche se ne vendono tante.