Furore 2 Massimiliano Morra incidente stradale: ecco cos’è successo

UPDATE 26 marzo 2018: In una intervista al settimanale DiPiù Massimiliano Morra ha dichiarato che nonostante l’incidente e le escoriazioni riportate tornerà sul palco di Ballando con Le Stelle insieme alla sua ballerina!
L’attore della fiction Mediaser Furore – Il Vento della Speranza è rimasto coinvolto in un incidente stradale: l’interprete di Saro Licata, uno dei protagonisti della seconda stagione della serie è stato vittima di un incidente stradale, ma sembra che sia già a casa. Furore 2 Massimiliano Morra incidente stradale: ecco cos’è accaduto.
La notizia è stata battuta dall’ANSA nella tarda mattinata di mercoledì 21 marzo: l’attore della seconda stagione della fiction Mediaset Furore – Il Vento della Speranza che interpreta il personaggio di Saro Licata è stato vittima di un incidente stradale, anche se al momento non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Secondo le indiscrezioni riportate dalla stampa, comunque, sembra che non si sia trattato di nulla di grave e che, dopo tutti gli accertamenti di rito, Massimiliano Morra sia stato rimandato a casa. L’attore si trova in stato vigile nella sua abitazione e dovrà sottoporsi ad altri accertamenti.
La sua partecipazione alla prossima puntata di Ballando con le stelle, programma in cui concorre al fianco di Sara di Vaia, però è a rischio: saranno gli ultimi esami a stabilire se Massimiliano Morra sarà in grado di prendere parte all‘esibizione nella puntata che andrà in onda sabato 24 marzo 2018 su Rai 1.
Nessun problema, invece, per le puntate della seconda stagione di Furore – Il Vento della Speranza, che sono state girate alcuni mesi fa. Nelle nuove puntate della seconda stagione della fiction Mediaset l’attore interpreta il personaggio di Saruzzo “Saro” Licata, il fratello di Vito Licata, ucciso nella prima stagione della serie. In questi nuovi episodi Saro è alle prese con le indagini sull’assassinio del fratello, mentre cerca di capire la natura dei propri sentimenti per Marisella, promessa sposa proprio di Vito.
Al momento l’attore non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione sull’accaduto, ma è probabile che nelle prossime ore cercherà di rassicurare i propri fan, fornendo magari qualche risposta sulla sua partecipazione alla prossima puntata di Ballando Con le Stelle.
Lascia un commento