[Video Correlato]
Furore 2 Vito è morto?
Sembrerebbe proprio di si. La prima puntata di Furore 2 – Il Vento della speranza, si apre con i preparativi delle nozze di Vito Licata e Marisella Fiore. Quando per i due fratelli Licata le cose sembrano andare al meglio, però, Vito viene ucciso a poche ore dal uso matrimonio. Il mandante dell’omicidio è Calligaris che, con la morte di Licata vuole impedire ai fratelli di acquisire l’hotel Regina, il più prestigioso Hotel della zona.
La morte di Vito, quindi, sembra arrivare tra capo e collo già nel primo episodio e non sembra lasciare spazio a colpi di scena. Ma tutti ci stiamo chiedendo se si tratti di una morte apparente, tipica di tante Fiction o se in Furore 2 Vito è morto davvero. Scopriamolo insieme!

Furore 2 Vito ritorna?
Anche se, come già detto, la morte di Licata non sembra lasciare spazio a colpi di scena, Vito potrebbe non uscire subito dalla fiction e comparire per tutta la stagione sotto forma di flashback. Anche se il suo personaggio sembra essere morto definitivamente, quindi, potremmo vedere ancora Vito Licata. Il dubbio, sul possibile ritorno attraverso flashback, ci viene dalle parole di Giacomo Conti, il nuovo attore che interpreta Licata nella seconda stagione.
L’attore, infatti, aveva dichiarato il suo stupore nell’essere chiamato a ricoprire il ruolo del protagonista nella serie e si era detto profondamente grato per quanto aveva imparato sul set insieme ai suoi colleghi. “Ho dovuto superare tre provini prima di essere scelto per il ruolo. E’ stata un’esperienza fantastica, ho lavorato con dei colleghi meravigliosi, attori pazzeschi con i quali abbiamo costruito un grande set. Eravamo una famiglia, ci sostenevamo a vicenda”. Queste parole, quindi, ci lasciano pensare che Giacomo Conti abbia recitato in più di un episodio di Furore 2 e che quindi potremmo rivedere Vito Licata anche in qualche altra puntata.
Ti possono interessare anche:
La scelta caduta su Giacomo Conte mi sembra azzeccata perché assomiglia in modo incredibile al fratello che dovrà scoprite l’assassino di Vico. Spero tanto…che questo attore ” torni in vita”!