Gemma del Paradiso delle Signore cosa nasconde?
Per aiutare Ezio nella puntata 101 della stagione 7 Gemma ha scoperto un regalo perfetto per Veronica: il concerto di Mina. La ragazza gli assicura che le piacerà. C’è un problema. I biglietti sono finiti. Potrebbe chiedere a Vito. L’altra volta ce l’ha fatta per Morandi. Suona il telefono quando si stanno per mettere a tavola. È Carlos. Invita Gemma l’indomani a cena, “però avevo promesso a mia madre di stare un po’ con lei”. Questa è l’iniziale scusa della giovane, ma Veronica le fa cambiare idea. Poi che impertinente a “usare” sua madre.
Il Paradiso delle Signore 7, perché Gemma è così sfuggente?

Scopri altre notizie della serie Il Paradiso delle Signore!
A Casa Colombo Ezio e Veronica fanno colazione all’inizio della puntata 102 della stagione 7. Colombo parla solo con citazioni di Mina. Gemma capisce che i due hanno passato una bellissima serata insieme. Chiedono alla ragazza dove l’abbia portata Carlos. Sono stati a cena in un posto in Brera. Gemma non si dilunga in dettagli. La volta scorsa non finiva di raccontare, ma forse quella volta non aveva la fretta che ha oggi. Scappa via. Veronica vorrebbe sapere di più. È bello vederla, però, spensierata. È tornata a essere una ragazza della sua età: una ventenne. Ezio le chiede se non provi più emozioni così forti. In realtà Colombo ha ancora tantissime carte da giocare. Il punto è: perché Gemma è così sfuggente?
Il Paradiso delle Signore 7, cosa sta nascondendo Gemma?
Roberto ha cercato Gemma per sapere tutto della sua serata della ragazza con Carlos. Lei accetta. Sono stati in un ristorante in Brera. È stata una serata molto piacevole. “Non ci credo che Carlos non abbia neanche provato a darti un bacio” ammette Gemma. Si sono baciati. Lei ha ricambiato e “basta così”. Più che una fine, a Landi sembra un inizio. Carlos è educato e di buona famiglia. Non ha niente che non va. Gemma si raccomanda. Veronica non deve sapere niente. Ne Il Paradiso delle Signore 7, cosa sta nascondendo Gemma? Noi abbiamo una teoria ben precisa, che non piacerà a tanti fan…
Lascia un commento